Ferragnez, le FOTO più belle della settimana: fan commossi

I Ferragnez conquistano ancora i loro tantissimi fan, il set postato su Ig dalla Ferragni con le foto preferite della settimana ha fatto il pieno di like

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte Instagram)

Ferragnez sono sempre più amati e seguiti sui social, sia individualmente che come famiglia. Insieme al piccolo Leone formano infatti una meravigliosa famiglia, a breve arriverà anche una sorellina. L’amatissima fashion blogger nelle scorse settimane ha rivelato che aspetta una bambina.

Chiara Ferragni e Fedez sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, l’arrivo del secondo figlio ha riempito di gioia il loro cuore. Entrambi non vedono l’ora di diventare genitori per la seconda volta. Sui loro profili Instagram hanno sempre dimostrato di essere una bellissima e dolce famiglia, spesso coinvolgono il figlio Leone nelle storie che pubblicano.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez, per Leone messaggio da Babbo Natale: fan impazziti – VIDEO

Ieri sera Chiara Ferragni ha postato un post con un set di foto sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha scritto che sono le sue foto preferite della settimana. Nella prima si vede l’ecografia della loro bambina, tenuta dalle sua mani e da quelle del marito. Ci sono poi foto insieme al figlio, alle sue sorelle, a Fedez, alcuni suoi selfi e altre foto del piccolo Leo.

Chiara Ferragni pubblica le foto preferite della settimana, i Ferragnez sono sempre più amati su Ig

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Negli anni Chiara Ferragni è riuscita ad ottenere sempre più successo e popolarità. Oltre ad essere però una famosa fashion blogger e imprenditrice è anche una meravigliosa e dolce mamma e moglie. Il legame che ha con il piccolo Leone è speciale, spesso mostra alcuni loro momenti di dolcezza e tenerezza che piacciono moltissimo ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Ferragnez sono una famiglia bellissima e unita, per questo sono sempre più amati suoi social. Tantissime sono le volte in cui fanno commuovere ed emozionare i loro milioni di follower con le loro affettuose e dolcissime effusioni di famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez, dolci effusioni, i fan impazziti – VIDEO

Anche l’ultimo post della Ferragni, dove mostra le sue foto preferite della settimana, sta piacendo tantissimo ai suoi 22,2milioni di follower. In poche ore ha già raggiunto 547mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. Ancora una volta le foto della famiglia Ferragnez hanno commosso moltissimi fan.

Impostazioni privacy