Anche Elisabetta Canalis contro Wanda Nara: “Abbiamo un cervello…” – FOTO

In seguito alla polemica intercorsa tra Luciana Littizzetto e la showgirl argentina Wanda Nara anche Elisabetta Canalis ha espresso un suo parere a riguardo

wanda littizzetto elisabetta canalis
Wanda Nara senza veli sul cavallo – Screenshot Instagram

Il titolo in prima pagina sulle riviste gossip più “bollenti” a livello internazionale pone al centro dell’attenzione la modella argentina Wanda Nara. Quest’ultima, durante le scorse settimane è rimasta vittima di un principio di contestazioni mediatiche che l’hanno vista “battibeccare” a distanza con l’ironia di Luciana Littizzetto.

La comica ha dato spettacolo durante la diretta di “Che Tempo Che Fa”, da Fabio Fazio “linciando” con eloquenza le ultime pose a “luci rosse” pubblicate dall’agente e moglie di Icardi sui social. Il “senza veli” sul cavallo ha fatto scattare a mille, la “verve” derisoria di Lucianina che ha commentato ogni minima oscenità fotografica di Wanda.

Come se non bastasse, anche il direttore di “Dagospia”, Roberto D’Agostino non è passato inosservato allo “scandalo” mediatico oltre oceano. Il giornalista del Gossip ha approfittato scrivendo un articolo che denuncia “ipocrisie” di tal genere. La pensa allo stesso modo anche la showgirl Elisabetta Canalis, che ha espresso il suo parere a riguardo

Elisabetta Canalis, da vittima a “complice” del “freedom”

Dopo lo “sfogo” mediatico di Luciana Littizzetto sulle pose da capogiro della bella Nara, la questione non si è fermata al punto della critica. La moglie del calciatore parigino è rimasta infastidita dall’atteggiamento della comica e ha spinto la questione sul binario della “legge”.

Tale gesto è stato interpretato come un nuovo modo di rendersi protagonista da parte della Wanda, che ad oggi si trova una “nemica” in più sul fronte: Elisabetta Canalis. Anche lei nella storia ha interpretato divere scenografie “hot”, nonchè bersaglio costante dei medìa, in particolare negli USA (ivi risiede), dove una opinione diversa dalle altre equivale a paragoni di omofobia e misoginia.

Nulla di più errato intende far capire la Canalis che mai come stavolta è fermamente convinta di schierarsi dalla parte della Littizetto e di D’Agostino con la condivisione del suo articolo. “Considero Luciana una donna irriverente, ma mai volgare di proposito” – ha commentato in un’intervista la showgirl, che ha rincarato così la “dose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Secondo Elisabetta, “tutti abbiamo un cervello e un senso dell’ironia” ed è giusto accettare questa modalità “freedom” di pensiero, che dovrebbe abitare un pò nelle coscienze di tutti

Impostazioni privacy