Elisabetta Gregoraci, dolci effusioni con lui: “Il mio tutto” – FOTO

Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip si sta dedicando quasi esclusivamente al figlio Nathan Falco, ieri ha postato una foto dove si scambiano dolci effusioni

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Ieri sera sul suo profilo Instagram si è mostrata di nuovo insieme al figlio Nathan Falco. È proprio per lui che l’ex gieffina ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, non ce la faceva a rimanere lontana da lui fino a febbraio 2021. Per lei era anche impensabile trascorrere il Natale senza il figlio.

La quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuta giungere al termine a dicembre. Quando il conduttore ha comunicato che era stata prolungata fino al prossimo febbraio la Gregoraci aveva subito detto che sarebbe andata via.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, FOTO con lui: la tradizione della domenica

La nota soubrette ha un legame davvero speciale con il figlio, ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una loro foto mentre si scambiano dolci effusioni. Nella didascalia dello scatto ancora una volta ha scritto “Il mio tutto”.

Elisabetta Gregoraci in dolci atteggimenti con il figlio Nathan, la foto piace ai fan

Elisabetta Gregoraci era uno dei concorrenti più chiacchierati e apprezzati del Grande Fratello Vip, molti pensavano che avrebbe vinto lei la quinta edizione del reality. L’ex gieffina ha deciso però di lasciarsi alle spalle la bellissima esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia per tornare dal figlio. Nella casa aveva più volte detto che sentiva troppo la sua mancanza.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, rivelazione dopo il Gf: “Era geloso”

La soubrette è tornata a Monaco, dove vive anche l’ex marito Flavio Briatore. Come sempre i due stanno trascorrendo insieme le festività di Natale, soprattutto per il bene del figlio Nathan sono infatti in ottimi rapporti. Ieri sera Elisabetta ha postato una nuova foto insieme al figlio, sono seduti sul letto mentre si guardano negli occhi e si abbracciano. Lo scatto pieno di amore e dolcezza è piaciuto moltissimo ai tantissimi fan della Gregoraci, ha già raggiunto più di 66mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy