Vigili anti-Covid tra feste e assembramenti: bufera per le foto social

Invece di controllare le strade il nucleo di vigili anti-covid pubblica foto in cui fanno feste ed assembramenti: scoppia la bufera sui social

Vigili anti covid feste bufera social
Polizia locale @GettyImages

In questi giorni in cui tutta Italia è zona rossa, i vigili locali perlustrano le strade del paese per far rispettare le norme a tutti. Però non tutti svolgono il proprio lavoro e scoppia per questo una bufera social incredibile. Infatti il nucleo anti-Covid di via Drago a Milano pubblica una foto mentre fanno festa e sono tutti insieme senza mascherina, invece di svolgere il proprio lavoro. Nella descrizione delle foto pubblicate su Facebook, che però poco dopo vengono rimosse, scrivono “Auguri dal nucleo anti-covif di via Drago. Una vera e propria festa all’interno dell’ufficio che viene pubblicata sui social, e riceve tantissimi commenti come: “Lì il Covid non c’è?”. Nonostante le foto siano state tolte il fatto continua ad essere molto grave e vedremo quali saranno i provvedimenti.

Vigili anti-Covid fanno festa in caserma: un mese fa furono premiati dal primo cittadino

Vigili anti covid feste bufera social
Polizia locale @GettyImages

In queste ore quanto succede a Milano ha davvero dell’incredibile. Infatti un nucleo di vigili anti-covid pubblica foto mentre fa festa in caserma senza mascherine. Queste foto sui social hanno scatenato una vera e propria rivolta con moltissimi commenti di disdegno. E pensare che solamente un paio di mesi fa il primo cittadino milanese, Beppe Sala, stava elogiando il loro operato e per il loro impegno nella gestione dell’emergenza Covid. Un lungo discorso del primo cittadino per elogiare il loro lavoro che però viene reso vano dal loro attuale operato, che viola tutte le regole ed anche i principi della divisa. Vedremo se nelle prossime ore proprio Beppe Sala deciderà di prendere provvedimenti su quanto successo proprio oggi, che mentre l’Italia è in zona rossa ed i vigili invece fare il loro lavoro fanno festa.

Impostazioni privacy