Covid, Elisabetta Canalis fa una gaffe clamorosa: il VIDEO è virale

Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé nelle ultime ore, la bellissima e amata showgirl fa una clamorosa gaffe che non passa inosservata

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip a causa di una clamorosa gaffe sul Coronavirus. Di che si tratta? Il profilo Instagram ‘Cerebrolesidituttiipaesi’ ha pubblicato un video in cui la nota showgirl dice che si augura ciò che sicuramente si stanno augurando tutti in questo momento, cioè che ci sia una svolta in questa ‘Pandèmia’.

La Canalis ha sbagliato a pronunciare la parola Pandemia, un errore che non è passato assolutamente inosservato. Il video della sua gaffe è subito diventato virale. Con ironia tra i commenti c’è scritto che del Coronavirus se ne parla praticamente ovunque da dieci mesi. In un altro commento si legge però che Elisabetta Gregoraci potrebbe pronunciare in quel modo la parola Pandemia solo perché è sarda e non perché non sappia come si dice.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il vestitino natalizio è un bel regalo per i fan – FOTO

Elisabetta Canalis è lontana da tempo dalla televisione, da quando si è trasferita negli Stati Uniti dove vive con il marito e la figlia. La nota soubrette riesce però a conquistare sempre l’attenzione di moltissimi fan. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, vanta infatti 2,8 milioni di follower. I suoi scatti conquistano sempre tantissimi like e commenti pieni di complimenti, soprattutto quando si mostra provocante e sensuale. Gli anni passano ma lei è sempre più bella, il suo corpo è mozzafiato.

Elisabetta Canalis pronuncia male la parola ‘Pandemia’, il video diventa virale

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Elisabetta Canalis nelle ultime ore è finita al centro del gossip per aver fatto una gaffe che non è passata inosservata. Ha infatti pronunciato nel modo sbagliato la parole Pandemia. Negli ultimi mesi tante le iniziative dell’ex velina di Striscia la notizia contro il Coronavirus. Lo scorso marzo, ad esempio, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali della Sardegna.

Da sempre Elisabetta Canalis si batte per i diritti degli animali, di recente ha anche chiesto a Giuseppe Conte di chiudere gli allevamenti di animali da pelliccia dopo i casi Covid-19 negli allevamenti di visoni. Da poco ha compiuto un altro meraviglioso gesto. Quale? Ha messo all’asta il suo abito da sposa per beneficenza. Donerà l’intero ricavato alla Caritas Criaturas, associazione che si occupa di accogliere i minori nei pressi di Alghero.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis lascia l’America per tornare in Italia, ecco cosa c’è dietro

Stando ai rumors la Canalis a breve tornerà in Italia per ragioni di lavoro, si tratta di un nuovo progetto televisivo. Il programma dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2021 su Italia Uno se l’emergenza Coronavirus lo permetterà. I suoi tantissimi fan non vedono l’ora di rivederla in televisione.

Impostazioni privacy