Le Donatella, senza veli sul letto: il risveglio piccante – FOTO

Le Donatella più belle e seducenti che mai, Giulia Provvedi ha postato un buongiorno piccante su Instagram, lo scatto ha mandato il web in delirio

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Screenshot video Instagram)

Le Donatella continuano a far impazzire i loro tantissimi follower con i loro scatti e video bollenti postati sull’account che insieme gestiscono su Instagram. Questa volta a lasciare tutti senza fiato ci ha pensato Giulia Provvedi, ai suoi fan ha infatti dedicato un buongiorno piccante.

Su Instagram la bellissima cantante del duo Le Donatella si è mostrata sul letto, indossa un perizoma praticamente invisibile che lascia intravedere perfettamente il suo lato b da urlo. Il reggiseno nero è molto trasparente, inutile dire che i due scatti postati da Giulia per augurare il buongiorno ai fan ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella meravigliose sullo schermo: il look è da capogiro – FOTO

Non è la prima volta che Giulia e Silvia Provvedi fanno impazzire i loro tantissimi follower con i loro scatti provocanti che mettono in evidenza il loro corpo mozzafiato, entrambe sono sempre più belle e sensuali.

Giulia Provvedi da urlo su Instagram, il suo corpo è mozzafiato

Le Donatella sono sempre più amate e seguite sui social, sul profilo Instagram che hanno in comune contano ad oggi 1,4milioni di follower. Oltre a far impazzire tutti con le loro foto piccanti, conquistano sempre tutti con le loro foto di famiglia, soprattutto quando mostrano anche la piccola Nicole, la figlia che Silvia ha dato alla luce lo scorso giungo.

Giulia e Silvia sono davvero molto legate, non appena hanno deciso di andare a vivere separatamente per via delle loro vite private hanno preso due case vicine per potersi vedere sempre. Le due approfittano di ogni momento per stare insieme, dopo l’arresto del cognato Giulia è sempre stata accanto alla sorella e alla sua dolce nipotina.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now, tutti a guardare le scollature delle Donatella! – FOTO

Le gemelle Provvedi non perdono però occasione per incantare i loro tantissimi fan con la loro sensualità e la loro bellezza. Poco fa Giulia ha mandato il web in tilt, il suo scatto in lingerie seducente ha già conquistato più di 30mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti. La cantante è meravigliosa.

Impostazioni privacy