Madalina Ghenea gioca sotto la neve con lei: “Voglio clonarla” – VIDEO

Madalina Ghenea mette in luce il rapporto speciale giocando sotto la neve. L’ultimo post molto dolce dell’attrice fa impazzire il web: ecco il video sul suo profilo Instagram

Madalina Ghenea (getty images)
Madalina Ghenea (getty images)

Madalina Ghenea è salita alla ribalta nell’ultimo decennio in Italia, dimostrando tutto il suo talento e eclettismo. La bellissima attrice rumena è nata a Slatina nel 1987 e inizia a lavorare fin da giovanissima per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ai soli 14 anni, infatti, inizia la carriera da modella, trasferendosi a Milano. Studia anche danza classica e pianoforte, ampliando i suoi interessi nel mondo dello spettacolo a 360 gradi.

In Italia il suo successo esplode a partire dal 2007, quando diventa la protagonista di alcuni spot e videoclip molto seguiti. Quattro anni dopo si mette in luce nel noto programma Rai ‘Ballando con le Stelle’. Raggiunge la vetta più alta nel 2016 quando è co-conduttrice del Festival di Sanremo. Recita anche in diversi film di grande rilevanza internazionale come ‘Youth – La Giovinezza’, diretto da Sorrentino oppure la serie televisiva ‘I Borgia’.  Partecipa anche a ‘I Soliti Idioti’. Ma la Ghenea è nota anche per essere spesso al centro del gossip: da Gerard Butler a Michael Fassbender è lunga la lista di famosissimi partner dell’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo rompe con la storica fidanzata: una super modella per lui – FOTO

Madalina Ghenea e l’amore per la figlia: ecco il suo dolce post

Madalina Ghenea (getty images)
Madalina Ghenea (getty images)

Nelle ultime ore, inoltre, la Ghenea è salita alla ribalta per la nuova relazione con Nicolò Zaniolo, noto calciatore della Roma. L’attrice ha avuto una figlia con l’imprenditore Matei Stratan nel 2017, di nome Charlotte. Proprio nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, mette in luce tutto il suo amore per la bambina, giocando sulla neve: “Amo Charlotte così tanto che ho provato a clonarla con ottimi risultati direi”. Di certo, il video ha toccato tutti i fan che la riempiono di cuori tra i commenti.

Impostazioni privacy