Matilde Brandi regala una visione celestiale: “Sorprese al Gf Vip” – FOTO

Matilde Brandi sempre più bella e seducente, l’ultima foto postata ieri sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Matilde Brandi ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi fan poche ore fa. Ieri sera l’ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto che la ritrae negli studi del reality.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi saluta gli eliminati del GfVip: il vestito è da infarto – FOTO

La Brandi indossa un abito azzurro molto elegante, alle sue spalle uno sfondo azzurro e blu, ha regalato ai fan una visione celestiale. Più bella che mai l’ex gieffina non è certo passata inosservata agli occhi dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La nota showgirl ha 51 anni ma ad oggi è sempre più bella e seducente, per lei il tempo non sembra passare mai. Il suo corpo è mozzafiato, con la sua bellezza e la sua sensualità manda sempre il web in delirio. Le sue foto fanno sempre il pieno di like, la Brandi è meravigliosa.

Matilde Brandi elegante e bellissima su Ig, annuncia ai fan tante sorprese al Gf Vip, cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Anche l’ultimo post che ha pubblicato poche ore fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai fan. Lo scatto ha già conquistato più di 10mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi fa la vamp in diretta: ma le camere la smascherano – VIDEO

Oltre ad aver regalato una visione celestiale ai suoi seguaci, Matilde Brandi ha anche annunciato che sarà presente in studio durante la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. A detta sua tante saranno le sorprese, anche a Capodanno, ma non ha voluto anticipare nulla ai fan. Cosa succederà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy