Paola Turani regina delle nevi: lo scatto sembra un dipinto – FOTO

Paola Turani incanta ancora una volta i suoi fan sul suo profilo Instagram, l’ultima foto postata sta piacendo moltissimo, una vera regina delle nevi

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

Paola Turani torna ad incantare i suoi tantissimi fan, poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una bellissima foto dove si mostra seduta sulla neve insieme ai suoi bellissimi cani. Nella didascalia dello scatto ha fatto sapere che sono davvero felici che sia di nuovo arrivata la neve, adesso aspettano un’altra nevicata.

Nella foto postata su Instagram la bellissima e nota influencer e modella indossa un outfit total white, sulle labbra ha però un rossetto rosso accesso che mette in risalto le sue labbra. Sembra una regina delle nevi, la foto è così bella che sembra un dipinto. Paola ha un look un po’ diverso dal solito, i suoi capelli sono lisci e lei è più bella che mai.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, cambio look incredibile: mai vista così – VIDEO

Non importa se riccia, liscia o mossa, Paola Turani con qualsiasi look è sempre meravigliosa. Gli scatti che quotidianamente posta sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di like e complimenti. La modella toglie il fiato con la sua incredibile bellezza.

Paola Turani sulla neve con i suoi amici a quattro zampe, la foto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Paola Turani non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Sui social l’influencer e modella è sempre più seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta 1,6milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani sembra un dipinto: la FOTO fa impazzire i follower

Negli scatti che pubblica su Instagram i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quando sia meravigliosa. Anche l’ultimo post pubblicato meno di un’ora fa sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. Immersa nel bianco sembra una regina delle nevi. Lo scatto ha già conquistato 39mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy