Cristina D’avena, look irresistibile: le trasparenze tolgono il fiato – FOTO

Cristina D’Avena torna ad incantare i suoi tantissimi fan su Instagram, le trasparenze dell’abito che indossa nell’ultimo post hanno fatto impazzire tutti

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Fonte Instagram)

Cristina D’Avena ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi follower su Instagram con la sua bellezza e la sua sensualità. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto dove indossa un elegante abito nero lungo. Sul petto e sulle braccia l’abito è trasparente, questo piccante particolare ha fatto impazzire i suoi fan.

Ai suoi seguaci Cristina ha chiesto se gli fosse piaciuto il live su Rtl, la maggior parte di loro ha però commentato il suo aspetto facendole tantissimi complimenti. La cantante è sempre stata molto amata sia dagli adulti che dai più piccoli, in molti la ricordano per le sue sigle dei cartoni animati per bambini.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’avena versione catwoman: “Sorpresa” – FOTO

Su Instagram Cristina D’Avena si mostra ormai da tempo in modo diverso rispetto al passato, molto sensuale e provocante. Con la sua musica negli anni ha accompagnato diverse generazioni, con il tempo ha però messo da parte le sigle per bambini, oggi è molto amata e desiderata da moltissimi uomini.

Cristina D’Avena sempre più sensuale su Instagram, la foto piace ai fan

Il suo cambiamento ha tirato fuori il suo lato attraente e seducente, questo lei lo sa bene ed è per questo che si diverte a provocare spesso i suoi tantissimi fan. Tanti sono gli scatti piccanti che Cristina D’Avena pubblica sul suo profilo Instagram, dove con la sua sensualità e la sua bellezza riesce a catturare l’attenzione di moltissimi fan che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena sempre più sensuale: in copertina incanta – FOTO

Su Instagram è sempre più amata e seguita, ad oggi conta 447mila follower. Cristina D’Avena si mostra sempre più provocante e seducente, le sue curve sono mozzafiato, soprattutto il décolleté. Con le sue foto manda sempre in tilt i suoi seguaci. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sta piacendo molto ai suoi fan, le trasparenze del suo abito hanno fatto impazzire tutti. Lo scatto ha già conquistato tantissimi like e commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy