Elisabetta Gregoraci, la rivelazione sul figlio Nathan: “L’ho scoperto su Instagram”

Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Falvio Briatore, ha già una fidanzata. La soubrette ha scoperto la novità grazie ad Instagram

Elisabetta Gregoraci e Nathan
Elisabetta Gregoraci e Nathan (Fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha scoperto tramite i social un dettaglio sulla vita privata del figlio che non conosceva. Di che si tratta? Il piccolo Nathan Falco ha già una fidanzatina, ma non aveva rivelato la novità alla mamma.

Il figlio che la nota soubrette ha avuto con l’ex marito Flavio Briatore all’età di dieci anni è già molto seguito e noto sui social. Sul suo profilo Instagram Nathan Falco Briatore conta infatti 128mila follower. Ha rivelato di essere impegnato sentimentalmente mentre rispondeva ad alcune domande che i suoi seguaci gli hanno rivolto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, dolci effusioni con lui: “Il mio tutto” – FOTO

Un utente ha chiesto a Nathan se fosse single, lui ha così risposto: “Nope”, che significa no. Un dettaglio che ha lasciato senza parole mamma Elisabetta, lei infatti non si aspettava affatto che il figlio fosse già fidanzato. In moltissimi le hanno chiesto se fosse a conoscenza della vita sentimentale del figlio, lei ha risposto di no aggiungendo una emoticon sorridente.

Elisabetta Gregoraci, una rivelazione del figlio Nathan su Instagram la spiazza

C’è un legame speciale tra Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco Briatore. È proprio per lui che la soubrette ha deciso di abbandonare la quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse settimane.

Quando ha scoperto che il reality era stato prolungato fino a febbraio 2021 aveva subito fatto sapere che avrebbe lasciato la casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina sentiva troppo la mancanza del figlio. Per lei era impossibile stare lontana da lui altri mesi e trascorrere il Natale separati.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci crolla nella casa: “Non ce la faccio…”

I due sono davvero molto uniti, il piccolo Nathan non ha però confidato alla mamma di avere già una fidanzatina. La notizia ha spiazzato non poco Elisabetta Gregoraci, lei infatti non sapeva nulla e non se lo aspettava.

Impostazioni privacy