Perché Billie Eilish ha perso oltre 100mila followers in un’ora

La cantante 19enne ha perso in un’ora più di 100mila followers su instagram. L’evento insolito ha incuriosito i fan che hanno subito twittato l’accaduto. 

Billie Eilish instagram
Billie Eilish (instagram)

Billie Eilish finisce “nei guai”. La cantante da 73 milioni di followers si è ritrovata coinvolta in uno strano evento. A farglielo notare sono i fan che twittano l’accaduto: oltre 100mila seguaci persi nel giro di un’ora. Cosa avrà fatto innervosire il pubblico?

Billie è sempre attenta a tenere attiva la relazione con il suo pubblico social, a 19 anni ha una fama mondiale, croce e delizia per la sua persona. Anche lei, come tanti altri vip italiani, ha deciso di pubblicare sulle stories Instagram il gioco che sta spopolando negli ultimi giorni.

Post a pic of…” consisterebbe nel inserire il box domande nelle stories con questa didascalia. Il pubblico deve suggerire al vip quali immagini postare per ricondividere i più disparati ricordi. Per interagire con i followers la popstar decide di rispondere alle varie richieste, ed ecco cosa è successo.

100mila followers persi in un’ora

Billie Eilish
Billie Eilish (Instagram)

Successivamente alla simpatica sfida, Billie ha condiviso un contenuto che ha fatto storcere il naso ad una buona fetta del suo pubblico. Un utente ha partecipato al gioco chiedendole di pubblicare un disegno di cui andava fiera.

Molto spesso, anche in passato, la 19enne ha condiviso sui social disegni a lei molto cari che ritraevano nudi di corpi femminili. Questa volta, però, il contenuto è stato considerato troppo “scabroso”. Questa condivisione ha scatenato la reazione di molti fans che immediatamente hanno tolto il ‘segui’ al profilo ufficiale della cantante.

La ragazza, sconvolta per l’accaduto, ha commentato con sottile ironia: “Ragazzi… siete incredibili”. Nonostante questa fulminea reazione il profilo ha recuperato nelle ore successive i followers persi. Tutto bene quel che finisce bene. Sicuramente la prossima volta ci penserà due volte prima di pubblicare contenuti. A volte il pubblico l’ha definita “fin troppo provocatoria“.

Impostazioni privacy