Carolina Casiraghi: vestitini piccanti per tutto il 2020 – FOTO

Carolina Casiraghi è pronta a salutare questo 2020: nel corso dell’anno ha deliziato i suoi follower con alcuni vestitini davvero bollenti e piccanti. Non intende fermarsi proprio ora.

Carolina Casiraghi Fine Anno Vestitini
Carolina Casiraghi si copre solo con le mani (Screenshot Instagram)

È tempo di tirare le somma e capire cosa è stato per tutti noi questo 2020. Ognuno lo ha affrontato come meglio credeva. Cercare di non pensare troppo ad alcune situazioni è stata un po’ la scelta condivisa da più persone. C’è chi, invece, lo ha abbracciato cercando di regalare il meglio di sé attraverso degli scatti davvero sensuali e piccanti.

Parliamo proprio dell’imprenditrice e influencer Carolina Casiraghi. Per tutto il corso dell’anno è stata una di quelle che più è apparsa con vestitini davvero osé e posizioni piccanti. Non si è voluta mai contenere più di tanto, cercando di esprimersi in tutta la sua bellezza.

Come detto poc’anzi, il suo mantra è stato quello del “mutande e reggiseno” in bella vista. Non solo: alcune volte è apparsa addirittura senza veli per alcuni scatti che hanno lasciato tutti quanti senza parole. Eccone tre. I quali hanno fatto vibrare gli animi dei suoi follower.

Vestini piccanti e pose osé: Carolina Casiraghi si mette a “nudo” per tutto il 2020

Ecco il primo. Subito dopo la doccia Carolina prende lo smartphone in mano e si scatta un selfie quasi del tutto a nudo dei suoi averi. Tutta bagnata regala un sogno a molti dei suoi follower che lo scrivo anche nei commenti: “Sei il mio sogno Carolina”.

Il secondo. Di pochi giorni fa. Insomma, sul finire dell’anno. Carloina dà le spalle a tutti quanti e lo mette in mostra in una foto davvero bollente. Il completino intimo nero è sempre a portata di mano.

E chiudiamo con il terzo e ultimo post, che non rappresenta proprio uno scatto in sé, ma una serie di immagini racchiuse in un solo video. La stessa Carolina ha voluto anticipare tutti quanti, racchiudendo il suo anno a mo’ di foto in una clip che non poteva essere che… bollente!

Impostazioni privacy