Elisabetta Gregoraci accerchiata. L’ex agente: “Vi svelo i suoi amanti”

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci svela i suoi presunti amanti, anche lui è uno di loro, ecco cosa ha rivelato Francesco Chiesa Soprani 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Si torna a parlare della vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci. Durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip le sono stati attribuiti diversi flirt passati che lei ha però smentito.

Il suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani, nelle scorse settimane aveva rivelato che Elisabetta non ha mai amato Briatore. A detta sua lo ha sposato solo perché era Briatore e non perché avesse un interesse nei suoi confronti. Aveva fatto anche sapere che in passato si è comportata in modo poco etico.

LEGGI ANCHE >>> Mino Magli, che bordata alla Gregoraci: “Con me mentre Briatore stava male”

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi l’ex agente della Gregoraci è tornato a parlare di lei e dei suoi presunti amanti. A detta sua anche lui è stato uno dei suoi amanti. Francesco Chiesa Soprani ha rivelato che quando frequentava Elisabetta lei gli parlava di Mino. Ha confermato che le regalò lui l’intervento di chirurgia plastica al seno, la soubrette si lamentava del risultato con lui.

Elisabetta Gregoraci, l’ex agente fa una lista dei suoi presunti amanti

Gregoraci
Gregoraci (Screenshot Instagram)

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha raccontato che oltre a Mino Magli la soubrette frequentava anche un facoltoso imprenditore del settore surgelati. A detta sua le regalava un cadeau di qualche migliaio di euro ogni volta che si vedevano. Continuava a vedere anche il suo storico fidanzato.

La lista dei presunti amanti della Gregoraci non è ancora finita, Francesco Chiesa Soprani ha fatto sapere che c’era poi Matteo Cambi. A parer suo forse era l’unico che un po’ interessava ad Elisabetta. Ha poi aggiunto che c’era anche lui, che era il suo agente e in alcune sere il suo amante.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci, svelati nuovi indizi sul contratto con Briatore. Parla lei: “Sono sua per lui”

Anche l’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha parlato del presunto contratto tra la soubrette e Briatore. A detta sua c’è stato un contratto prematrimoniale, questo prevedeva che se si fossero separati avrebbe deciso Briatore l’entità dell’assegno di mantenimento. Francesco Chiesa Soprani ha ribadito che se fosse ancora l’agente della soubrette non le avrebbe permesso di partecipare al Grande Fratello Vip perché a parer suo era ovvio che i suoi scheletri nell’armadio sarebbero saltati fuori.

Impostazioni privacy