Miriam Leone ospite a Danza con me: il look ha steso tutti – FOTO

Miriam Leone incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, l’elegante e sensuale abito indossato a Danza con me ha mandato tutti in tilt

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte Instagram)

Ieri sera Miriam Leone ha condotto insieme a Francesco Montanari e Stefano Fresi Danza con me, il meraviglioso spettacolo di Roberto Bolle su Rai Uno ogni anno il primo gennaio.

L’ex Miss Italia ha postato alcune foto della serata sul suo profilo Instagram, ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che poter entrare nelle loro case ieri sera insieme a straordinari artisti l’hanno fatta sentire felice e fortunata. È stato per lei un inizio d’anno molto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, dietro le quinte da infarto: “Ci vediamo stasera” – FOTO

I tantissimi fan di Miriam Leone sono subito rimasti incantati dal look che ha scelto ieri a Danza con me. L’attrice per l’occasione ha indossato un abito nero molto attillato, arricchito da alcune eleganti ‘cinture’ nelle bretelle e lungo il vestito. Ciò che non è passato inosservato è stato sicuramente il profondo spacco sulla coscia, a stento non ha messo in mostra le sue parti intime. Gli occhi dei fan sono caduti anche sul décolleté da urlo dell’attrice.

Miriam Leone favolosa a Danza con me, il suo look fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è riuscita ancora una volta a far impazzire tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Il provocante e sensuale look scelto ieri sera a Danza con me ha infatti mandato in delirio il web.

L’abito indossato dall’attrice ha mandato in tilt i telespettatori e i tantissimi follower dell’attrice, gli scatti postati su Instagram hanno infatti fatto il pieno di like e commenti pieni di complimenti. L’ultimo post pubblicato ha già conquistato più di 42mila like, quello precedente invece più di 105mila.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, selfie post doccia ammaliante: “Scrivetemi” -FOTO

L’elegante e sensuale abito indossato ieri Danza con me metteva in risalto il suo corpo mozzafiato, Miriam Leono è straordinaria. L’attrice è sempre più amata e seguita su Instgaram, dove è molto attiva. Ad oggi conta 1,3milioni di follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia sensuale e bellissima.

Impostazioni privacy