La pupa e il secchione, Francesca Cipriani con Pucci: “Glielo farò fare”

Francesca Cipriani affiancherà ancora il conduttore nella nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, al timone ci sarà Andrea Pucci

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

La pupa e il secchione e viceversa lo scorso anno ha ottenuto non poco successo, lo show sta per tornare ma questa volta non sarà condotto da Paolo Ruffini. Al timone del programma ci sarà Andrea Pucci, ad affiancare il conduttore ci sarà anche quest’anno Francesca Cipriani.

L’esplosiva showgirl in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha rivelato di essere davvero emozionata per l’inizio della sua nuova esperienza televisiva. La Cipriani ha detto di essere felicissima, non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani torna “La Pupa”: il vestito sta esplodendo! – FOTO

La prima puntata del programma andrà in onda il 19 gennaio 2021 su Italia Uno, in moltissimi pensano che la coppia formata da Andrea Pucci e Francesca Cipriani riuscirà subito a conquistare i telespettatori. Pucci non è un conduttore, in televisione lo abbiamo sempre visto nei panni di comico. Con la sua simpatia e la sua comicità riuscirà sicuramente a conquistare il pubblico de La pupa e il secchione e viceversa.

A La pupa e il secchione e viceversa Francesca Cipriani si lascerà prendere in giro da Pucci

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Francesca Cipriani con il suo modo di fare riesce sempre a non passare inosservata, lo scorso anno insieme a Ruffini ha fatto molto divertire il pubblico de La pupa e il secchione e viceversa. L’esuberante 36enne è esplosiva, anche il suo aspetto cattura sempre l’attenzione dei suoi fan, con le sue forme prosperose e la sua bellezza incanta tutti.

LEGGI ANCHE >>>  Francesca Cipriani senza veli si confessa: “Non vedo l’ora” – FOTO

La Cipriani non è l’unica ad essere emozionata, anche Andra Pucci non vede l’ora di condurre la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. A Nuovo Tv il noto e amato comico ha fatto sapere che fare televisione lo diverte molto.

Francesca Cipriani permetterà a Pucci di prenderla in giroLa pupa e il secchione e viceversa, nella nuova edizione daranno vita a divertenti e simpatici sketch. Riusciranno a conquistare i telespettatori? Lo vedremo!

Impostazioni privacy