Anticipazioni Gomorra 5, parla ‘Genny’: “Quello che accadrà è clamoroso”

Gomorra 5, le prime anticipazioni sulla serie tv. Genny Savastano promette scene spettacolari e grandi sorprese. Quando andrà in onda?

Salvatore Esposito Gomorra 5
Salvatore Esposito (Getty Images)

E’ la serie tv più attesa Gomorra 5; vero e proprio boom di ascolti per la produzione Sky, venduta quasi in ogni Paese del Mondo e giunta alla serie finale, la quinta stagione che avrà il suo epilogo. Già, ma come si snoderà la vicenda attorno a Genny Savastano? Che fine farà?

I fan sono curiosi di capire come la produzione abbia deciso di mettere il punto definitivo alla serie tv, con le ultime 12 puntate che si preannunciano ricche di colpi di scena. O, almeno, è quanto detto da Salvatore Esposito, l’attore che dà il volto a Genny, il protagonista indiscusso della saga.

Sarà clamoroso” le parole di Esposito a Napoli Today, la “stagione sarà emblematica” ha proseguito “e saranno molto di più le cose spettacolari rispetto a quanto si aspettano i fan della serie“. D’altronde ritorna in vita Ciro Di Marzio, “L’immortale” e c’è da capire che ruolo avrà l’ex braccio destro di Genny.

Gomorra 5, la messa in onda

Salvatore Esposito - Gomorra 5
Salvatore Esposito (Getty Images)

Proprio il ritorno di Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, è stato possibile grazie allo spin off “L’Immortale“, tutto incentrato sul suo personaggio che ha assunto le funzioni di collegamento tra la terza e la quinta stagione. Di fatto, per i telespettatori, è fondamentale averlo visto proprio per capire meglio le dinamiche di quello che accadrà.

“E’ una chicca il suo ritorno” ha detto Esposito, che ha difeso la saga dalle numerose critiche. “E’ a livello internazionale tra le serie più popolari” ha detto Genny. Già ma quando andrà in onda? Mistero assoluto, anche perché le riprese non sono ancora terminate.

Iniziate in Lettonia, la troupe si è spostata poi a Napoli dove registrerà almeno fino a fine mese, lockdown e pandemia permettendo. Possibile, quindi, che la vedremo solo nell’autunno prossimo, poco prima della fine dell’anno.

Impostazioni privacy