Matilde Brandi con le figlie: belle come la mamma – FOTO

Matilde Brandi sul suo profilo Instagram si mostra insieme alle sue figlie, Sofia e Aurora, hanno solamente 14 anni e sono bellissime come la mamma

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Matilde Brandi torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato due foto dove si mostra insieme alle sue figlie, Aurora e Sofia, nate dalla sua relazione con il compagno Marco Costantini. Sono tutte e tre meravigliose.

Le figlie dell’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono gemelle e hanno 14 anni. Crescendo stanno diventando sempre più belle, somigliano molto alla mamma. Entrambe sono bionde e hanno un corpo molto simile a quello della Brandi. Hanno anche il sorriso e lo sguardo molto simile a quello dell’ex ballerina.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi e le sue bambine: un natale “fatato” – FOTO

Matilde Brandi ci ha sempre tenuto a precisare che le sue figlie sono il suo amore più grande, dopo la loro nascita ha anche messo in pausa la sua carriera per dedicarsi completamente a loro. In passato l’ex gieffina ha conquistato molto successo e visibilità, con il tempo si è però allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Matilde Brandi innamorata delle sue figlie, Aurora e Sofia sono sempre più simili a lei

Da anni Matilde Brandi è lontana dalla televisione, in moltissimi sono stati davvero felici di vederla partecipare al Grande Fratello Vip. Da settimane la gieffina è uscita dalla casa più spiata d’Italia, insieme agli altri ex concorrenti si presenta in studio durante le puntate serali.

L’ex gieffina non passa mai inosservata, oggi ha 51 anni ma il tempo per lei non sembra passare mai. La Brandi è infatti sempre più bella, il suo corpo è mozzafiato. Le sue figlie hanno senza dubbio ereditato la sua bellezza, all’età di 14 anni sono già bellissime come la mamma.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi regala una visione celestiale: “Sorprese al Gf Vip” – FOTO

Ieri sera Matilde Brandi si è mostrata insieme alle sue figlie su Instagram, nelle foto postate indossano abiti elegantissimi, sono mozzafiato. Gli scatti stanno piacendo moltissimo ai fan dell’ex ballerina, il post ha conquistato fino ad ora più di 24mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto. In moltissimi pensano che Sofia e Aurora somiglino molto alla mamma, sono entrambe bellissime.

Impostazioni privacy