Alice Campello, dolci effusioni: i fan sono commossi – FOTO

Alice Campello sul suo profilo Instagram posta una serie di scatti dove si scambia dolci effusioni con il figlio Leonardo, il post commuove i suoi fan

Alice Campello
Alice Campello (Fonte Instagram)

Alice Campello torna ad incantare i suoi tantissimi fan su Instagram, questa volta però non si tratta di uno scatto sensuale e provocante. L’ultimo post pubblicato dalla bellissima e nota influencer è infatti pieno di dolcezza e amore.

Ieri sera l’ex modella ha postato una serie di scatti in cui si mostra insieme al piccolo Leonardo, il suo terzo figlio nato dalla sua bellissima storia d’amore con il noto calciatore Alvaro Morata. Nelle foto la Campello tiene in braccio il suo bambino, nel primo scatto lo bacia con infinita dolcezza. Le dolci effusioni hanno commosso i tantissimi follower di Lady Morata.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, loro litigano per lei: il VIDEO commuove il web

Alice Campello su Instagram non passa mai inosservata, ad oggi è una delle influencer più note e seguite. Tanti sono gli scatti che gli fanno fare il pieno di like e complimenti, foto dove si mostra sensuale e provocante. Anche le foto di famiglia fanno impazzire ogni volta i suoi seguaci. L’ex modella e Alvaro Morata sono più innamorati che mai, i due si sono sposati e hanno avuto tre figli, la loro famiglia è meravigliosa.

Alice Campello si scambia dolci effusioni con il figlio, il post piace ai fan

La moglie di Alvaro Morata è meravigliosa, sui social è sempre più amata e seguita, oggi su Instagram conta 2,4 milioni di follower.

L’ex modella ha un suo brand, ‘masqmai’, ed è la testimonial di molti marchi. Oltre ad essere una famosa influencer è anche una mamma e moglie stupenda. Sui social posta spesso foto di famiglia che fanno emozionare i suoi tantissimi follower, i suoi tre figli sono meravigliosi.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, miss Morata con una minigonna vertiginosa – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram dove si mostra insieme al figlio Leonardo sta piacendo moltissimo ai fan. La serie di scatti dove si scambiano dolci effusioni ha commosso i seguaci di Alice Campello. Il post ha già conquistato 182mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy