Miley Cyrus e i sex toys: “Li uso anche per questo”

Miley Cyrus è sempre più provocante e seducente, la bellissima e trasgressiva cantante ha rivelato in che modo utilizza i suoi sex toys

Miley Cyrus
Miley Cyrus (Fonte Instagram)

Miley Cyrus in un’intervista rilasciata al programma Barstool Sports della radio Sirius XM si è lasciata sfuggire curiose e piccanti rivelazioni sulla sua vita sessuale.

La nota ed amatissima popstar ha rivelato che usa in due modi i sex toys, quali? Innanzitutto li compra per se stessa, ma li usa anche come soprammobili da mettere in mostra. I giocattoli sessuali della cantante si trovano nella sua villa di Los Angeles, a Hidden Hills, l’ha acquistata lo scorso luglio per quasi 5 milioni di dollari. Nella sua meravigliosa villa c’è una bellissima piscina in stile laguna, ci sono poi sei camere da letto e sette bagni. Tanti altri sono gli spazi che deve ancora arredare.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus fa una follia: apre la giacca, sotto non c’è nulla – FOTO

La 28enne ha sempre dimostrato di essere trasgressiva e audace, ha stuzzicato i suoi tantissimi fan anche durante i mesi di lockdown causati dalla Pandemia. In che modo? Ai suoi tantissimi seguaci aveva rivelato che continuava a fare sesso ma in modo sicuro, su FaceTime. Doveva rimanere chiusa in casa, quindi ha trovato un modo per continuare a divertirsi dal punto di vista sessuale.

Miley Cyrus parla dei suoi sex toys, ecco come li usa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Miley Cyrus è sempre più bella e seducente, spesso fa impazzire i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano con foto piccanti e sensuali. Da poco, vestita da sensuale Babbo Natale, ha posato in topless come ‘Bad Santa’. Inutile dire che gli scatti hanno fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus, auguri di Natale senza freni: grinta tutta rossa – FOTO

Nel corso dell’intervista rilasciata al Barstool Sports, la cantante e attrice si è lasciata anche sfuggire qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. La Cyrus aveva sposato Liam Hemsworth ma il loro matrimonio non ha funzionato. Tanti sono stati i flirt avuti in passato, tra questi ricordiamo quello con Cody Simpson e con Kaitlynn Carter.

Al momento Miley Cyrus è single, ma non rinuncia ai rapporti sessuali, la cantante provvede al suo piacere usando i suoi sex toys. Questi li usa però anche come complementi d’arredo nella sua bellissima villa.

Impostazioni privacy