Natalia Paragoni si rifiuta di incontrare Zelletta: diffida per il Gf

Natalia Paragoni diffida il Gf e si rifiuta di incontrare il suo fidanzato Andrea Zelletta. I due avevano un conto in sospeso per il Capri-gate.

paragoni zelletta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al GfVip (screenshot video)

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signori, voleva farci 20 puntate sul Capri-gate come aveva anticipato Dayane Mello ma a quanto pare alla Paragoni è stato consigliato diversamente. Riavvolgiamo il nastro. La settimana scorsa, la brasiliana aveva lanciato una bomba, a quanto si dice a Milano la fidanzata di Zelletta, quest’estate a Capri avrebbe dormito con un altro uomo che poi l’ha portata a fare shopping. Il ragazzo in questione sarebbe anche un amico di Zelletta, che fa un po’ Damante-De Lellis-Beretta.

Alle accuse Natalia Paragoni ha risposto direttamente in puntata, quando ha finalmente potuto incontrare il suo fidanzato e con voce tremante leggere la sua lettera strappalacrime. Tutto bene, se non fosse che per giorni se n’è parlato e qualcuno, perfide vipere, avevano già previsto. I ragazzi nella casa e il pubblico da casa, si sono chiesti se questa non fosse tutta una trovata per avere “il blocco in prima serata“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Andrea Zelletta e Dayane Mello si chiariscono: “Sto molto male”

La “prima fidanzata di Andrea Zelletta” Natalia Paragoni ferma il gioco

Dopo le accuse di tradimento da parte di Dayane Mello, la fidanzata di Andrea Zelletta era arrivata in tutto il suo splendore in puntata per tranquillizzare il ragazzo. Forse, però, non ci è riuscita del tutto perché post puntata il Dj ha confessato di aver protetto Natalia, ma di non sapere del chiacchiericcio. Anche se Zelletta in puntata aveva detto di essere a conoscenza di quanto successo a Capri questa estate, a quanto pare non è stato del tutto sincero e nei giorni successivi l’abbiamo visto in preda allo sconforto.

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avrebbe voluto strumentalizzare ancora un po’ questa storia di intrighi e tradimenti, ma la Paragoni ha fermato le danze. La ragazza, forse sotto consiglio di qualcuno molto intelligente, ha diffidato il Gf e ha preso le distanze dal programma. Di questa storia ne parlerà con il ragazzo soltanto una volta usciti, faccia a faccia, e per Signorini niente speculazioni sulle spalle di una ragazza di soli vent’anni.

Se gli autori del Gf erano pronti a fare altre 20 puntate su questa storia, gli è andata molto male.

Impostazioni privacy