Samantha De Grenet, l’incontro con la Elia la turba: “Se avessi detto…”

Antonella Elia è entrata al Grande Fratello Vip ieri sera per incontrare Samantha De Grenet, l’opinionista ha rivolto durissime parole alla gieffina

Antonella Elia e Samantha
Antonella Elia e Samantha (Screenshot video)

Nel corso della 31esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Antonella Elia è voluta entrare nella casa per aver un confronto con Samantha De Grenet.

Da quando la gieffina ha fatto il suo ingresso nella casa non è mai andata d’accordo con la nota opinionista, in più occasioni le due si sono battibeccate durante le dirette. Separate solo da un vetro le due si sono duramente attaccate ieri sera. La Elia all’inizio ha detto a Samantha che non può parlarle come ha fatto nelle scorse puntate.

Durissime sono state le parole che Antonella Elia ha rivolto alla De Grenet durante il loro incontro. Riferendosi ad uno spot pubblicitario girato anni fa, ha preso in giro la sua carriera dicendo che nella sua vita ha fatto solo la regina del gorgonzola per due anni. L’opinionista ha accusato Samantha di essere una persona presuntuosa e arrogante, le ha anche detto che è una bulla e una borgatara ripulita male.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia scatenata contro la gieffina: “Chi ti credi di essere?

L’intenzione di Antonella Elia di certo non era quella di avere un confronto riappacificatore con la gieffina, ha iniziato subito ad attaccarla duramente quando le due si sono viste.

Le parole di Antonella turbano Samantha De Grenet, la gieffina scoppia in lacrime dopo la puntata

Samantha De Grenet ieri sera è stata vittima di bodyshaming al Grande Fratello Vip. La Elia le ha infatti detto che la vede un po’ ingrassata e che sta cedendo al peso dell’età. L’opinionista prima di andare via le ha anche detto che le avrebbe strappato ricciolo per ricciolo i suoi orrendi capelli.

Dopo la puntata la De Grenet si è sfogata con Stefania Orlando, l’incontro con Antonella Elia l’ha molto turbata. In lacrime ha la gieffina ha detto che bisognerebbe farsi due domande prima di parlare della fisicità di una persona. Ha poi aggiunto: Se avessi rivelato quella cosa…”. A detta sua la Elia le va contro sin dalla prima puntata e pensa che tra donne questo sia brutto.

Samantha De Grenet si è bloccata quando ha detto che avrebbe potuti dire ‘quella cosa’, chi conosce la sua storia ha però capito che il suo era un riferimento al tumore avuto nel 2018. Dopo averlo scoperto la gieffina ha combattuto in segreto, ne ha parlato per la prima volta a febbraio 2020 a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet racconta la malattia: “Prima del Covid ho lottato”

La gieffina ieri sera mentre si sfogava con Stefania ha detto che lei, a differenza di Antonella, non gioca con una cosa che potrebbe far sentire davvero piccola. Ha poi continuato dicendo che non si strumentalizza una cosa che per lei è stata una grande sofferenza. Ha poi concluso dicendo di aver pensato a suo figlio, a detta sua sapendo che lui la guarda da casa non litiga con Antonella Elia.

Stefania Orlando a Samantha ha detto che la frase di Antonella Elia non è piaciuta a nessuno. A parer suo se la poteva risparmiare perché è stata un’offesa gratuita che non c’entrava nulla. La gieffina le ha fatto sapere che in camera si sono rimasti tutti male quando hanno sentito le parole della Elia.

Impostazioni privacy