Ainett Stephens, il costume ha dei lacci in mezzo: scelta ‘pericolosa’! – FOTO

Ainett Stephens in costume è meravigliosa, con il suo corpo da favola e la sua sensualità ha mandato ancora una volta in delirio il web

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Ainette Stephens infuoca ancora una volta il web con le sue curve mozzafiato e la sua incredibile bellezza. Più sensuale e provocante che mai la bellissima showgirl poco fa ha postato due scatti per augurare una buona Epifania a tutti i suoi seguaci.

Nelle foto postate sul suo profilo Instagram la Stephens è mozzafiato, indossa un costume rosso che mette in evidenza il suo corpo da favola. Un particolare ha fatto impazzire i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Quale? Il costume ha una profonda scollatura, alcuni lacci cercano di contenere il suo décolleté ma questo esplode.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens si allena in spiaggia ma i leggings esplodono – FOTO

Gli occhi dei fan sono caduti proprio sulla scollatura del costume, questo non riesce quasi a contenere il seno da urlo di Ainette Stephens. Il piccante dettaglio ha mandato il web in delirio. Ancora una volta l’ex Gatta Nera non sta passando inosservata, i suoi tantissimi fan la stanno riempiendo come sempre di complimenti.

Ainett Stephens esplosiva su Instagram, il suo ultimo post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainette Stephens è lontana dalla televisione da molto tempo ormai, da quando però ha creato il suo profilo Instagram è sempre più seguita e amata. Oggi è seguita da 121mila follower, con i suoi scatti provocanti e piccanti fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, sottoveste e trasparenze: che meraviglia! – FOTO

La showgirl venezuelana con le sue curve mozzafiato e la sua incredibile bellezza riesce ad infiammare ogni volta il web. Sul suo profilo Instagram si mostra sempre più bella e sensuale. Il suo ultimo scatto postato poco fa sta già facendo il pieno di like e commenti pieni di complimenti e affetto. Nella foto indossa un costume rosso che mette in evidenza soprattutto il suo seno da urlo. Ainette Stephens è straordinaria.

Impostazioni privacy