Flavio Briatore fa da cavia e lascia i fan increduli: “Come hai fatto?”

Flavio Briatore a Dubai fa da cavia durante una pericolosa esibizione e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, ecco cosa ha fatto l’imprenditore

Briatore
Briatore (Fonte Instagram)

Flavio Briatore ieri ha postato un video sul suo profilo Instagram con il quale ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Il noto e facoltoso imprenditore nel video postato si mostra nel suo locale di Dubai, il Billionaire, dove fa da cavia ad un lanciatore di coltelli. Fortunatamente il numero riesce alla perfezione.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore parte con Nathan: dov’è finita la Gregoraci?

Briatore resta immobile mentre l’uomo lancia i coltelli, nel video si vede che sorride, non sembra aver paura. I fan si sono detti increduli, non capiscono come sia possibile che abbia deciso di fare una cosa simile. Tantissimi i commenti postati sotto al post pubblicato dall’imprenditore. Alcuni pensano che sia pazzo, altri con ironia hanno scritto che sicuramente il lanciatore di coltelli sarà super preciso altrimenti lui non lo pagherebbe. Altri gli hanno detto che è stato davvero coraggioso.

Flavio Briatore a Dubai con la sua famiglia, al Billionaire fa da cavia ad un lanciatore di coltelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore da qualche giorno si trova a Dubai per lavoro e per godersi qualche giorno di vacanza e relax insieme al figlio Nathan Falco. I due hanno festeggiato insieme il Capodanno negli Emirati Arabi, la Gregoraci non era con loro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in bikini è un sogno ad occhi aperti: stupenda – FOTO

L’ex gieffina era rimasta a Roma dove era impegnata con il Grande Fratello Vip. Subito dopo Capodanno però la soubrette ha raggiunto il figlio e l’ex marito a Dubai, dove stanno trascorrendo insieme qualche altro giorno di vacanza. Tanti i post e le storie postate in questi giorni dalla Gregoraci dove si mostra a Dubai con Nathan. Dopo la separazione lei e Briatore continuano ad avere un ottimo rapporto, soprattutto per il bene del figlio. Entrambi mettono la sua felicità e la sua serenità al primo posto.

 

Impostazioni privacy