Elisabetta Gregoraci in bikini è un sogno ad occhi aperti: stupenda – FOTO

Mentre al Grande Fratello Vip si prendono a capelli, Elisabetta Gregoraci si gode le sue vacanze in bikini sulle spiagge di Dubai.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

L’ex moglie di Flavio Briatore è volata a Dubai per godersi le sue “meritate” vacanze dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nonostante il conduttore e qualche giornaletto si ostini a dire che Elisabetta avrebbe monopolizzato il Gf, chi ha seguito con attenzione la diretta ha soprannominato la Gregoraci “elibeautycase” per un motivo.

La Gregoarci faceva quello che probabilmente fa a casa sua, si allenava e di truccava e qualche volta coccolava il povero Pierpaolo Pretelli a favore di telecamere. Alla notizia del prolungamento del programma è stata una delle prime, insieme ad Oppini ad essere sicura della sua scelta. Elisabetta ha abbandonato la casa, sicura che fuori l’aspettava un “futuro migliore” e infatti ora è sulle spiagge di Dubai a godersi il sole in bikini.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, l’abito non basta a coprirla: stupenda – FOTO

Elisabetta Gregoraci molla tutto e vola a Dubai con l’ex marito- FOTO

L’ex gieffina era assente durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5. A renderlo noto è stata proprio lei tramite alcune stories Instagram, ma ci ha tenuto anche il conduttore Signorini che durante il verdetto dell’eliminazione tra Giulia Salemi e Giacomo Urtis ha fatto una battuta “puoi sederti sulla sedia della Gregoarci, lei è a Dubai“. La Salemi ringrazia il conduttore un po’ stranita. Signorini non riesce proprio a togliersela dalla testa, forse sperava in una riuscita migliore. Mi spiace Alfonso, ma questo Gf se non fosse per pochi personaggi sarebbe da buttare.

Intanto lontano dalla TV, Elisabetta Gregoraci si gode il sole, il figlio e pure l’ex marito tanto chiacchierato in casa Flavio Briatore. La showgirl posta una foto in bikini che riceve subito tantissimi like e commenti, apprezzamenti soprattutto per il suo fisico statutario che la Gregoarci ci tiene a preservare.

Elisabetta è molto legata al figlio Nathan Falco, è stato il motivo principale (o almeno così dice) del suo abbandono dalla casa del GfVip.

Impostazioni privacy