Stefano De Martino svela: “Con lei non è stato un fallimento”

Stefano De Martino torna a parlare della sua vita privata, parlando di un grande amore della sua vita fa sapere che la rottura non è stato un fallimento

De Martino
De Martino (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la loro bellissima storia d’amore per anni ha appassionato moltissimi fan. Dopo la fine del loro matrimonio in moltissimi continuavano a sperare in una loro riconciliazione, lo scorso anno i due avevano deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione ma le cose non sono andate come speravano.

Sui social si mostravano più innamorati e felici che mai. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele ma durante il lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus si sono detti di nuovo addio. Ad annunciare la loro rottura fu la Rodriguez, De Martino ha sempre preferito restare in silenzio.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino diventa attore: in quale serie tv lo vedremo

In più occasioni Stefano De Martino ha fatto sapere che non intende più rendere nota la sua vita privata, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale. L’ex ballerino di Amici parla volentieri solo della sua vita professionale. Intervistato da Chi, però, è tornato a parlare dell’ex moglie.

Stefano De Martino parla del suo attuale rapporto con Belen

Belen e Stefano
Belen e Stefano (Fonte Instagram)

Da mesi non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nonostante tra loro non abbia funzionato il noto conduttore non vede la loro rottura come un fallimento.

Nell’intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini De Martino ha fatto sapere che la fine del suo matrimonio con Belen per lui non rappresenta un fallimento. Ha poi aggiunto che non lo è mai se l’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come ad esempio un figlio.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, un amico svela: “Dolore per il fallimento con Belen”

Stefano De Martino ci ha tenuto poi a precisare che oggi le cose tra lui e Belen vanno davvero bene, fanno del loro meglio e stanno bene. Al momento la Rodrigurez sembra essere innamoratissima del nuovo fidanzato, moltissimi fan continuano però a sperare di rivederla un giorno insieme a Stefano. Tra loro ci sarà un altro ritorno di fiamma? Questo non possiamo ancora saperlo, col tempo scopriremo che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy