Alice Campello, il look casalingo fa impazzire: il profilo più bello – FOTO

Alice Campello ha mandato i suoi tantissimi fan in tilt con il suo bellissimo profilo, il look casalingo di lady Morata ha conquistato tutti

Alice Campello
Alice Campello (Fonte Instagram)

Alice Campello conquista ancora una volta l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono su Instagram. Nella serata di ieri la bellissima fashion blogger ha postato due sue foto dove si mostra a casa, il suo look casalingo fa impazzire i suoi seguaci.

Lady Morata indossa una tuta ampia. Per tenere in ordine i capelli ha una bellissima acconciatura, due trecce alla francese. Nel secondo scatto fa vedere ai suoi fan le sue bellissime e bionde trecce, nel primo invece si mostra di profilo, i suoi lineamenti sono bellissimi.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, miss Morata con una minigonna vertiginosa – FOTO

Con la sua incredibile bellezza e la sua semplicità Alice Campello è riuscita ancora una volta a conquistare tutti, il post ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti. I suoi tantissimi follower non perdono infatti occasioni per ricordarle quanto sia meravigliosa.

Alice Campello di profilo è meravigliosa, il post piace ai fan

Alice Campello con il tempo è riuscita a diventare sempre più nota su Instagram, all’inizio condivideva solo i suoi outfit ma adesso è una delle fashion blogger più amate e seguite. Ad oggi conta 2.4milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Spesso la Campello incanta i suoi tantissimi fan con le sue foto piccanti, dove mette in evidenza il suo corpo da favola. Non solo scatti sensuali o legati alla moda, la moglie di Alvaro Morata ama anche condividere scatti della sua vita quotidiana con tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, dolci effusioni: i fan sono commossi – FOTO

Nell’ultimo post ha mostrato un profilo meraviglioso, capelli raccolti da due bellissime trecce bionde mentre era a casa. Il suo look casalingo ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Gli scatti hanno conquistato più di 100mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto. Alice Campello è mozzafiato.

Impostazioni privacy