Claudia Ruggeri alza la gamba e sorride: la FOTO fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri su Instagram dà un buongiorno molto piccante ai suoi tantissimi follower, nella foto alza la gamba e manda il web in delirio

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Claudia Ruggeri torna a infuocare il web con un buongiorno davvero piccante. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove si mostra più sensuale e bella che mai.

La bellissima Miss di Avanti un altro indossa una tutina bianca a pantaloncino elegante e stivali neri che le arrivano sopra il ginocchio. Nello scatto postato su Instagram per augurare il buongiorno ai suoi tantissimi fan la Ruggeri alza la gamba mettendo in evidenza le sue gambe da urlo. Claudia oltre ad un corpo da favola sfoggia anche un bellissimo sorriso. Inutile dire che lo fato sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la cerniera del vestitino non la contiene e va giù – FOTO

Di certo non è la prima volta che Claudia Ruggeri manda il web in tilt con la sua bellezza e la sua sensualità. Tanti sono gli scatti piccanti che posta su Instagram dove mostra le sue curve mozzafiato. I suoi post fanno sempre il pieno di like.

Claudia Ruggeri provocante e bellissima su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri riesce sempre a mostrarsi in modo molto sensuale, la sua bellezza non la fa mai passare inosservata. Su Instagram è sempre più amata e seguita, oggi conta 1milione di follower.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, buongiorno in pigiama: il primo piano è magnifico – FOTO

La seducente Miss di Avanti un altro stuzzica spesso i suoi seguaci con le sue foto provocanti e sensuali, queste mandano ogni volta in delirio il web. Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower, nella foto alza la gamba e incanta i fan con la sua sensualità e il suo meraviglioso sorriso. Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato, in pochi minuti il suo ultimo post ha già raggiunto quasi 7mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy