Pierpaolo Pretelli, l’ex svela perché tra loro è finita: di che si tratta

Sembrava essere possibili un ritorno di fiamma tra Pierpaolo Pretelli e l’ex, lei a Casa Chi ha però rivelato il vero motivo che ha causato la loro rottura

Pretelli e Ariadna Romero
Pretelli e Ariadna Romero (Collage)

Ariadna Romero è stato ospite ieri a Casa Chi in collegamento, dove è tornata a parlare della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Nelle scorse settimane la modella ha fatto una sorpresa all’ex compagno al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino sta partecipando alla quinta edizione del reality.

Dopo il loro incontro Pretelli nella casa più spiata d’Italia aveva ammesso di pensare ancora all’ex. In molti erano convinti che dopo il reality ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra loro. Sembra però che questo non succederà e non solo perché lui ha iniziato un flirt con Giulia Salemi nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli soffre e si sfoga: la reazione di Giulia Salemi e Dayane Mello

Ieri a Casa Chi Ariadna Romero ha fatto sapere che la storia d’amore con Pretelli è stata bellissima. Dopo la loro rottura ha continuato a considerare Pierpaolo la sua famiglia visto che hanno un figlio insieme. Pensa che sia lo stesso anche per lui, a parer suo quando l’ha vista al Grande Fratello Vip ha visto una spalla. Non crede che sia ancora innamorato di lei come lei non lo è più di lui.

Ecco perché Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero si sono lasciati

Casa Chi Ariadna Romero
Casa Chi Ariadna Romero (Screenshot Instagram)

Ariadna Romero non pensa di essere stata tradita da Pierpaolo Pretelli, ha raccontato che i due a maggio erano in crisi e lei si è recata per lavoro a Miami. Dopo aver stampato 250 foto loro gli scrisse che lei e il figlio lo aspettavano in America. A detta sua dovrebbe seguire di più la sua testa invece che farsi sempre consigliare, ha poi raccontato che dopo una brutta lite Pierpaolo l’ha lasciata con un messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Ariadna Romero, Pretelli la ama ancora? Ecco cosa ha detto lei a Live

La modella ha fatto poi sapere che Pretelli dopo la rottura l’ha raggiunta a Miami ad agosto e ci hanno riprovato. Lei era convinta che le cose tra loro si fossero sistemate ma prima di partire lui le rivelò che aveva firmato il contratto per partecipare a Temptation Island nei panni di tentatore. La Romero ha sofferto molto, per non vedere nulla si era recata a Cuba.

Dopo il reality Pierpaolo Pretelli tornò da lei dicendole di aver capito l’errore che aveva commesso e di aver bisogno di lei, ad ottobre decise però di partecipare a Uomini e Donne. In quel momento tra loro è finita in modo definitivo perché ogni volta che si concedevano un’altra possibilità lui faceva qualcosa. Ariadna Romero ha poi concluso dicendo: Non riesco più a provare un sentimento per lui”.

Impostazioni privacy