Cecilia Capriotti, quel bacio galeotto è già un rimpianto: “Ho sbagliato”

Cecilia Capriotti si pente già del bacio scappato all’interno della Casa del GF Vip. Non è però preoccupata per le reazioni all’esterno.

Cecilia Capriotti red carpet
Cecilia Capriotti (fonte: Getty Images)

Forse è stato un errore. Si giustifica così Cecilia Capriotti parlando del bacio a stampo che ha dato a Mario Ermito. A chiederle conto dell’accaduto sono stati tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia che non hanno certo lasciato passare inosservato l’accaduto.

È stata la Capriotti a prendere l’iniziativa e a baciare Ermito mentre gli stava dando la buonanotte. Del tutto inaspettato, il bacio ha stupito ancora di più considerando che tra i due non è scattata subito simpatia nella casa. Sarà l’inizio di un nuovo flirt?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Capriotti, rivelazioni hot al Gf Vip: così lo fa col compagno

Cecilia Capriotti già pentita torna sui suoi passi

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (fonte: Getty Images)

Subito dopo il bacio Cecilia è voluta correre ai ripari, considerando che a casa c’è un marito che sicuramente la segue costantemente. Ha archiviato l’accaduto definendolo un errore di fronte a tutti gli altri inquilini.

Il bacio, anche se inaspettato, è nato per sugellare la pace con Mario Ermito. Come detto prima, infatti, tra i due non è mai scorso buon sangue e negli ultimi giorni hanno discusso più volte. Resta da vedere se ora riusciranno a mantenere i buoni rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Capriotti e la doccia chic& prima del GfVip; VIDEO

La reazione del marito di Cecilia

Anche se la Capriotti ha tenuto subito a mettere le mani avanti, in realtà poi chiacchierando in un secondo momento con alcune sue compagne di avventura si è detta decisamente tranquilla sulla ipotetica reazione del marito. Pensa che l’accaduto non lo infastidirà affatto dato che si è trattato soltanto di un innocente bacio sulle labbra.

Probabilmente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle, scopriremo solo allora come e se avrà reagito il compagno dell’attrice.

 

Impostazioni privacy