Dayane Mello turbata al Gf Vip: “Fuori è successa una cosa”, di che si tratta

Dayane Mello si lascia sfuggire una curiosa indiscrezione al Grande Fratello Vip, questa però riguarda se stessa stavolta, ecco cosa ha detto la gieffina

Gf Dayane Mello
Gf Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Si torna a parlare di Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia la gieffina sta facendo molto parlare di sé, non solo per le rivelazioni che si è lasciata sfuggire sul suo difficile passato ma anche per il suo atteggiamento.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello la confessione oscura sul passato: “Volevo farla finita”

Spesso la modella brasiliana non riflette bene prima di dire le cose, il suo modo di fare a volte la porta a scontrarsi e a discutere. Nel pomeriggio di ieri la Mello al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire un’altra indiscrezione, questa però non riguarda altri concorrenti ma se stessa. Di che si tratta?

Dayane Mello nella casa più spiata d’Italia a Cecilia Capriotti e Rosalinda Cannavò ha svelato di aver cambiato avvocato mentre era in confessionale. La gieffina è convinta che fuori sia successo qualcosa ma non ha rivelato di che si tratta.

Cosa è successo fuori dal Gf Vip? Dayane Mello abbattuta dopo un confessionale

Dayane Mello
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dayane Mello è apparsa ieri molto turbata dopo essere uscita dal confessionale. In tantissimi si stanno chiedendo come mai abbia cambiato avvocato, cosa è successo fuori dalla casa? Sono in molti a pensare che la questione sia legata alla presunta diffida di Natalia Paragoni. Nei giorni scorsi, infatti, Sonia Lorenzini ha chiaramente lasciato intendere che la fidanzata di Zelletta abbia preso provvedimenti legali contro Dayane dopo ciò che ha detto al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta e Dayane Mello si chiariscono: “Sto molto male”

Andrea Zelletta ha perdonato la Mello per la rivelazione sul presunto tradimento di Natalia, alla Paragoni invece non è andato affatto giù che la gieffina l’abbia accusata di aver tradito Andrea. Nella casa più spiata d’Italia Dayane Mello ha quindi cambiato avvocato a causa della diffida della Paragoni? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, si attendono nuovi dettagli per scoprire cosa sia successo.

Impostazioni privacy