Elena Santarelli cuoca provetta: bella come il sole – FOTO

Elena Santarelli incanta tutti con la sua incredibile bellezza, la showgirl si mostra in versione cuoca provetta e fa impazzire i suoi fan

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Fonte Instagram)

Elena Santarelli torna a conquistare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano su Instagram. La nota showgirl da anni è molto apprezzata e amata. Negli anni è riuscita a farsi notare sempre di più e a conquistare tutti.

La famosa showgirl ama cucinare e spesso condivide i suoi deliziosi piatti con i suoi seguaci. Ieri sera ha postato una sua foto dove tiene tra le mani una pentola di gnocchi al sugo. Più che dal cibo, però, i suoi tantissimi fan sono rimasti incantati dalla sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, workout “statuario”: è impressionante! – FOTO

Elena Santarelli si mostra nella sua semplicità a casa, in versione acqua e sapone e con un comodo maglione che non lascia intravedere nulla. La bellissima showgirl ha comunque conquistato l’approvazione dei suoi tantissimi follower, questi l’hanno riempita ancora una volta di like e complimenti. La sua bellezza non passa mai inosservata.

Elena Santarelli nei panni di ‘cuoca’ su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In passato Elena Santarelli si è fatta spazio nel mondo della moda e della televisione. A farle ottenere maggiore successo nel 2005 il programma condotto da Amadeus, l’Eredità. Negli anni è diventata sempre più nota, l’ex modella veste oggi i panni di opinionista.

Non solo in televisione, la Santarelli infatti è sempre più amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram oggi conta 1,8milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli dimagritissima, è irriconoscibile: cosa succede? – FOTO

Il suo corpo da favola e la sua bellezza non la fanno mai passare inosservata, per molti la showgirl è troppo magra, altri pensano che il suo fisico sia mozzafiato. In qualsiasi modo si mostra comunque fa impazzire i suoi tantissimi fan. Anche l’ultimo scatto postato ieri di lei in versione ‘cuoca provetta’ sta piacendo tantissimi ai suoi follower. La foto ha già conquistato più di 22mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. Elena Santarelli è meravigliosa.

Impostazioni privacy