Eleonora Incardona con un reggiseno ‘birichino’: “Attenta!” – FOTO

Eleonora Incardona posa con un costume-reggiseno un po’ troppo sbarazzino. E nei commenti c’è chi la avvisa del “pericolo” 

Eleonora Incardona bikini
Eleonora Incardona al mare @Instagram

Sempre straordinaria, Eleonora Incardona. La stupenda modella siciliana continua a deliziarci con delle immagini sul suo account ufficiale Instagram che fanno davvero girare la testa. E l’ultima, in particolare, ha generato un certo fermento nei commenti. Vediamo Eleonora così, in posa con questo costume che sembra un reggiseno, con rifiniture che possono trarre un po’ in inganno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incardona in palestra con un top clamoroso – FOTO

Certo, l’ambientazione ‘estiva’ lascerebbe dedurre che parliamo di un indumento da mare, ma in fondo a chi importa? Non certo ai suoi followers, che sono attratti da ben altro. Già, perché il costume della bella Incardona sembra un po’ largo nel punto ‘chiave’, e per questo scatena la fantasia e la curiosità dei followers.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incardona “natalizia”: toglie l’accappatoio e… sorpresa! – VIDEO

Eleonora Incardona posta su Instagram e i fan commentano estasiati

Eleonora Incardona Instagram
I commenti al post della Incardona

E i commenti allo splendido post di Eleonora Incardona sono tutti più o meno sulla stessa falsariga. Ma c’è chi vuole ‘avvisarla’ del possibile pericolo che da quel costume così ardito possa fuoriuscire qualcosa di ‘sgradito’… sì, ma non certo per i fan! “Attenta, che esce fuori tutto”, la avvisa uno dei suoi aficionados nel post che vi proponiamo. E in effetti il rischio c’è… ma siamo sicuri non se ne sia accorta?

Voluto o no che sia, ovviamente il post sortisce l’effetto più atteso. Ragazzi che si scatenano cercando di colpire la bellissima indossatrice con qualche motto di spirito, qualcosa che magari possa attirare la sua attenzione. E non mancano neppure proposte di matrimonio come “Marry me, princess”. Insomma, sotto ai post della bella Eleonora non ci si annoia di certo, soprattutto quando si scatenano i commenti goliardici che spesso ci fanno divertire!

 

Impostazioni privacy