Justine Mattera in paillettes, ma lo scollo a V è troppo largo – FOTO

Justine Mattera stupisce tutti su Instagram con un fisico mozzafiato. La showgirl, all’alba dei 50 anni, ha delle forme perfette che fanno invidia.

Justine Mattera scollo profondo
Justine Mattera (fonte: Instagram)

Justine Mattera si diverte spesso a pubblicare scatti provocanti sul suo profilo Instagram. Questa volta, la scollatura dell’abito in paillettes è decisamente esagerata e l’atmosfera tra i suoi seguaci si è fatta veramente bollente.

Quello che stupisce ancora di più è il fisico statuario della showgirl che a maggio di quest’anno spegnerà 50 candeline. Ma il tempo, per Justine, sembra essersi fermato almeno venti anni fa. Ironica, sportiva e sensuale la Mattera si diverte ogni giorno a provocare i suoi quasi 500mila followers con scatti che lasciano poco all’immaginazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Justine Mattera ricoperta di piume stende tutti: incantevole FOTO

La profonda scollatura tra le paillettes

Justine Mattera in intimo sulla bici
Justine Mattera (fonte: Instagram)

Nell’ultima fotografia pubblicata emerge tutta la sua sensualità. L’abito di paillettes è scintillante e lo sguardo è decisamente sexy, ma l’attenzione di tutti si è dedicata molto più alla profonda scollatura che trattiene a stento l’esplosività delle forme.

L’outfit è da festa, infatti la soubrette augura ancora a tutti buone feste (appena trascorse) e, ironicamente, scrive “TGIF”, cioè l’abbreviazione di “thanks God it’s friday“. Grazie a Dio è venerdì! Alludendo all’imminente weekend.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Justine Mattera in intimo e reggicalze: da infarto; FOTO

Il “profilo” bollente di Justina Mattera

L’Instagram di Justine è un concentrato di scatti sexy e ironia. Adora farsi fotografare in intimo o mentre fa sport, di cui è evidentemente patita. Altrimenti non si spiegherebbe un fisico così perfetto.

Anzi, in una recente intervista ha rivelato che sono proprio sport come il ciclismo e il trekking i suoi elisir di giovinezza. Passione che condivide anche con il marito e i figli, con i quali, di recente, ha pubblicato una foto in cui sono tutti in tenuta da ciclisti. Persino il cagnolino di famiglia.

Impostazioni privacy