Elisabetta Canalis, labbra carnose e trucco pesante: una dea – FOTO

La bellissima Elisabetta Canalis, illuminata dal tramonto di Los Angeles, regala ai suoi seguaci un primo piano degno di una dea.

Elisabetta Canalis senza trucco
Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Los Angeles è magica, al tramonto ancor di più. Ed Elisabetta Canalis lo sa bene. Ecco perché ha scelto la luce della golden hour californiana per farsi immortalare in alcune foto che hanno lasciato i suoi fan senza fiato.

L’ex velina, da anni trasferitasi negli States, sfoggia un look semplice. Nessuna scollatura, la sensualità è tutta nello sguardo e nelle labbra. I giochi di luce poi le danno una luminosità particolare, mettendo il colore caldo degli occhi e delle sfumature dei capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, sotto il maglioncino niente: Sorpresa per voi; VIDEO

Elisabetta bellissima anche al naturale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo scatto regalato ai suoi seguaci è decisamente molto truccata. Certo, il make-up non fa che accentuare i lineamenti di Elisabetta. Ma può farne anche tranquillamente a meno.

Di recente, ha postato una foto in cui appare del tutto al naturale, con occhiali da vista e un sorriso smagliante. L’effetto non è certo deludente. La sua bellezza è mozzafiato. Anzi, il tempo per lei sembra essersi fermato a quando ballava sul bancone del tg satirico più famoso della tv insieme alla sua collega bionda Maddalena Corvaglia.

Allenamento duro e fisico scultoreo

La Canalis è una grandissima appassionata di sport e fitness. Questa sua passione si era trasformata anche in un lavoro quando con la Corvaglia aveva deciso di aprire una palestra a Los Angeles. Poi, dopo qualche tempo e una presunta litigata tra le due, il locale è stato chiuso.

Elisabetta però continua ad allenarsi quotidianamente e gli effetti sul suo fisico si vedono eccome. Ha decisamente vinto la sua personale sfida contro il tempo che passa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

 

Impostazioni privacy