Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, un nuovo colpo di scena sul matrimonio

Manila Nazzaro a Verissimo parla della perdita del bambino che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso, un dolore che ha devastato entrambi

Lorenzo e Manila Nazzaro
Lorenzo e Manila Nazzaro (Fonte Instagram)

Manila Nazzaro sarà ospite a Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex Miss Italia parlerà di un doloroso momento della sua vita, la perdita del suo bambino.

La Nazzaro ha partecipato insieme al compagno Lorenzo Amoruso alla penultima edizione di Temptation Island. La loro storia d’amore ha appassionato moltissimi telespettatori, i due sono usciti dal villaggio più forti e innamorati che mai.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro: “Io e siamo Lorenzo distrutti”, tragico lutto per la coppia

La coppia sognava da tempo di metter su famiglia, Manila Nazzaro nei giorni scorsi ha svelato ai suoi tantissimi fan su Instagram che era rimasta incinta ma ha perso il suo bambino. Un dolore che li ha devastati, insieme stanno cercando di affrontare la perdita e andare avanti. Ospite a Verissimo l’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato di aver scoperto di aver perso il bambino lo scorso novembre durante un controllo. Lei non voleva accettarlo all’inizio.

Dopo la perdita del figlio Manila Nazzaro e Lorenzo rimandano le nozze?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A Silvia Toffanin l’ex Miss Italia ha raccontato che il cuoricino del bambino non batteva. Il compagno aveva già capito che il bambino non c’era più, lei invece non voleva rassegnarsi all’idea di averlo perso. Molti le avevano consigliato di non svelare pubblicamente di aver avuto un aborto spontaneo, lei però lo ha raccontato sul suo profilo Instagram per farsi sostenere e aiutare dai suoi fan a superare questo delicato momento.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Lorenzo, finiti i preparativi: come sarà la nuova casa?

Manila Nazzaro ha poi detto che può succedere a tutte le donne, ma a detta sua non bisogna mai perdere il sorriso. L’ex Miss Italia e il compagno Lorenzo Amoruso sui social si mostrano innamorati e felici, da poco hanno preso casa insieme e si parlava anche di matrimonio. Dopo la perdita del bambino i due potrebbero però decidere di non compiere il grande passo, almeno fino a quando non avranno imparato a convivere con il grande dolore che stanno provando.

Impostazioni privacy