Morgan, continua la faida con Amadeus: “Vi spiego cosa c’è sotto”

Morgan non ha ancora sotterrato l’ascia di guerra contro Amadeus. Il cantante è tornato a parlare del suo botta e risposta con il conduttore, svelando alcuni retroscena.

Morgan
Morgan (fonte: Instagram)

Morgan non si dà pace per la sua esclusione dall’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Il cantante è tornato a parlare della questione accusando ancora una volta Amadeus, che anche per quest’anno sarà direttore artistico e conduttore della kermesse canora.

Abbiamo tutti ancora in mente la scena dello scorso anno in cui Bugo abbandona Morgan, con cui si era presentato in gara, sul palco dell’Ariston. Quest’anno Bugo parteciperà come solista, mentre il cantante fondatore dei Bluvertigo è stato escluso dai 26 finalisti: sarà stato questo ad alimentare ancor di più il suo risentimento?

Morgan, come ha ammesso anche Amadeus, aveva presentato ben cinque canzoni al direttore artistico di Sanremo. Evidentemente non sono bastate ad assicurargli un posto tra i big in gara. “Non le ho trovate giuste per il mio festival” ha detto il conduttore per giustificare la sua decisione. A Marco Castoldi, nome all’anagrafe del cantante milanese, queste spiegazioni non sono proprio andate giù. Ecco che la polemica è servita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus risponde a Morgan: Ha mentito. Ecco perché è fuori da Sanremo

Morgan: ecco la sua verità

Amadeus Sanremo 2020
Amadeus a Sanremo 2020 (fonte: Instagram)

Morgan, che tra l’altro era tra i giudici di AmaSanremo (gara alla quale hanno partecipato i cantanti che esordiranno in Sanremo giovani) non le ha mandate a dire: ha cominciato ad attaccare Amadeus dai suoi profili social guadagnandosi l’esclusione anche dalla giuria della gara.

Ora, Castoldi è tornato sull’argomento accusando il conduttore di averlo personalmente invitato a partecipare a Sanremo, salvo poi fare un passo indietro. “Ho rinunciato alla candidatura a sindaco di Milano per il Festival“, ha detto facendo riferimento alle voci di una sua probabile discesa in politica per le prossime elezioni comunali nel capoluogo lombardo. Risentito, Morgan ha rincarato la dose: “Amadeus avrà pensato che sarebbe stato bello avermi in giuria di AmaSanremo mentre annunciava che aveva scelto Bugo e non me”.

Amadeus raccoglierà la provocazione?

 

Impostazioni privacy