Claudia Ruggeri, shorts e reggiseno fanno volare l’immaginazione – FOTO

Claudia Ruggeri saluta il weekend con un look che sta facendo impazzire i suoi fan. Super sorridente, ma ciò che ha catturato l’attenzione si trova al di sotto del maglioncino.

Claudia Ruggeri maglioncino aderente reggiseno
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia Ruggeri, la miss del programma Avanti un Altro, non smette di stupire i suoi fan. Il suo profilo Instagram è un tripudio di sensualità e simpatia. Alterna, infatti, scatti provocanti in cui si lascia ben poco all’immaginazione a foto in cui è naturale, super sorridente, magari con indosso una tuta.

Oggi, per augurare una buona serata ai followers, Claudia ha deciso di mixare le sue due anime, sexy e sbarazzina, pubblicando un ritratto in cui appare in tutta la sua bellezza.

I collant velati indossati sotto agli shorts mostrano le gambe toniche, ma l’attenzione (soprattutto degli uomini) ricade decisamente sul maglioncino aderente che trattiene a fatica le forme prorompenti della showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri esibizionista: posa svestita sul davanzale! FOTO

Claudia Ruggeri: sexy e sorridente

Claudia Ruggeri sorridente
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia saluta questo weekend che si sta concludendo e che si porterà via anche il colore arancione. Da domani infatti, come ricorda anche la Ruggeri, la maggior parte delle regioni saranno gialle. Questo significa maggiore libertà negli spostamenti e miss Claudia lo ricorda con un gran sorriso.

A far gioire la showgirl c’è anche il fatto che tra qualche giorno, come lei stessa ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram, si riprenderanno a registrare nuovamente le puntate di Avanti un altro, che andranno in onda nel preserale di Canale 5 a partire dall’8 marzo.

Inoltre, Claudia ha in cantiere anche altri progetti. Sempre attraverso i suoi canali social aveva annunciato qualche giorno fa che presto la vedremo in tv anche su Italia 1. Avrà forse finalmente un programma tutto suo? Bella e brava com’è, i fan aspettano da tempo di vederla anche in altre vesti. Forse questa è la volta buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy