Valentina Vignali nella vasca da bagno: “Sale e zucchero…” – FOTO

Valentina Vignali, in vasca da bagno, lancia una provocazione. A chi sarà rivolta? L’atmosfera nel frattempo si fa bollente.

Valentina Vignali in intimo
Valentina Vignali (fonte: Instagram)

La bellissima Valentina Vignali ha reso decisamente piacevole il pomeriggio dei suoi followers. Su Instagram, ha pubblicato un post con due fotografie scattate durante un bagno in vasca. A coprire le sue forme soltanto un costume e tanta schiuma.

La Vignali ha voluto smorzare la noia di una domenica pomeriggio in zona arancione lanciando una provocazione che, in realtà, è passata del tutto in secondo piano rispetto alla sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Vignali modella di intimo: i tatuaggi si vedono tutti FOTO

Valentina Vignali “tra sale e zucchero…”

Valentina Vignali al mare
Valentina Vignali (fonte: Instagram)

A chi sarà rivolto l’avvertimento che ha lanciato? “State attenti alle persone di cui vi fidate, il sale e lo zucchero sembrano la stessa cosa“. Ha scritto così nel post che ha accompagnato i suoi scatti. Sicuramente il destinatario avrà colto il messaggio, i seguaci della cestista e modella invece hanno preferito concentrarsi su altro.

Tra i commenti, infatti, nessuno si è soffermato sulla frase, ma la maggior parte di coloro che sono intervenuti hanno preferito fare battute ironiche e maliziose sul fatto che in vasca da bagno indossasse il costume.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Vignali, set di FOTO allo specchio: il finale è da urlo

In serata la notizia ai followers

La Vignali, amante del sushi, ha pubblicato questa sera delle storie in cui cena proprio a base di giapponese. Ne ha poi approfittato per dare la bella notizia ai fan. Il suo fidanzato, Lorenzo Orlandi, sarà socio di un nuovo locale di sushi che aprirà a breve a Roma.

Sushi gratis tutte le sere” ha festeggiato Valentina che sembra essersi già buttata alle spalle il disappunto manifestato nella sua frecciata dal sapore dolce/amaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

Impostazioni privacy