Diletta Leotta, tailleur e scollatura super: sorpresa da lui? – FOTO

Diletta Leotta continua a impressionare l’Italia e soprattutto i suoi fan con la sua bellezza mozzafiato. La foto appena pubblicata dalla nota conduttrice non è da meno: ecco il suo post

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta non arresta la sua scalata nel mondo della televisione e dello spettacolo. La conduttrice aggiorna nuovamente i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram e mostrando a tutti il bel gesto ricevuto. Fin da giovanissima ha coltivato il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e ha iniziato a partecipare a diversi concorsi di bellezza. Poi ha portato avanti gli studi in Giurisprudenza, ma senza abbandonare l’ambizione di sfondare presto nella televisione.

Inizia a fare carriera come conduttrice, in primis negli studi di Sky. Ha grande visibilità come meteorina, ma poi si mette in evidenza soprattutto come conduttrice a titolo calcistico. Diventa il volto noto della Serie B e tutti iniziano a parlare di lei per la sua straordinaria bellezza e anche le capacità nel suo lavoro. Ora lavora con DAZN, di cui è uno dei volti di punta e che le sta garantendo grande successo. Ha anche diversi programmi a suo nome, come ‘Linea Diletta’ o ‘Diletta Gol’.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, una sorpresa la colpisce: chi sarà l’autore? – VIDEO

Diletta Leotta mostra il mazzo di fiori: chi sarà l’autore?

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Nell’ultimo post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta è assolutamente mozzafiato. In tailleur a quadri, la conduttrice cattura l’attenzione dei suoi follower. Il protagonista del post è, però, il mazzo di fiori donato alla bella influencer che in didascalia scrive: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. E chi sarà l’autore del bel gesto? Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato l’indiscrezione di un possibile fidanzamento con l’attore turco Can Yaman. Sarà stato proprio lui a farle la sorpresa?

Impostazioni privacy