Levante “provoca” così i fan: minigonna con gambe socchiuse – FOTO

Levante indossa una gonna molto corta che le lascia scoperte le sue gambe socchiuse, lo scatto postato su Instagram manda il web in tilt

Levante
Levante (Fonte Instagram)

Levante torna ad attirare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano su Instagram. Nella serata di ieri l’amata e nota cantante ha provocato tutti, ha postato una sua foto dove indossa una gonna molto corta.

Nella foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram la cantante ha le gambe socchiuse, il provocante scatto ha mandato in tilt il web. Ancora una volta è riuscita a catturare l’interesse dei suoi tantissimi follower, non è infatti la prima volta che conquista tutti con i suoi scatti piccanti e sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Levante, gambe accavallate al pianoforte. “Il posto dentro di me” – FOTO

Levante non passa mai inosservata grazie ai suoi particolari look e alla sua bellezza. Il suo corpo è favoloso, la cantante però non pubblica spesso foto dove mette in evidenza la sua perfetta forma fisica, quando lo fa però fa impazzire i suoi tantissimi fan.

Levante provocante su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Oltre ad essere una talentuosa cantante di successo, Levante è anche molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta infatti 876mila follower, questi la riempiono sempre di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Ha sempre avuto uno stile particolare, difficilmente si adegua alla moda del momento. Per le sue esibizioni e la sua routine indossa sempre abiti molto particolari che riescono ogni volta a farla distinguere. Ogni tanto sul suo profilo Instagram pubblica anche qualche scatto piccante dove mette in evidenza il suo corpo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Levante, minigonna di pelle e calze a rete, che sexy – FOTO

L’ultimo scatto postato ieri sera ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Levante li ha provocati con una minigonna che lascia scoperte le sue gambe socchiuse. La foto ha già conquistato quasi 29mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy