Elena Santarelli in una veste casalinga mai vista – FOTO

Elena Santarelli ha postato sul suo profilo instagram uno scatto in versione casalinga mai vista prima! Una nuova veste che ha sorpreso tutti i suoi followers. 

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Fonte: Instagram)

La bellissima modella e showgirl ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in una versione completamente diversa da cui siamo abituati a vederla. Una veste completamente nuova che ha sorpreso tutti i suoi followers, rimasti senza parole per le sue doti.

Moglie di Bernardo Corradi, Elena ha due bellissimi bambini e molto spesso ha parlato del periodo difficile che ha dovuto affrontare a causa della malattia del loro primo figlio e da un anno sembrano aver trovato la tranquillità.

Le doti culinarie di Elena Santarelli: pasta fatta a mano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli è una donna d’altri tempi. Una vera combattente, una grande leonessa, Elena ha dovuto affrontare il peggior incubo di un genitore: la malattia del primo figlio. Una donna e mamma che non ha mai mollato e che è stata molto d’aiuto a tante altre mamme nella sua stessa situazione.

Ultimamente l’abbiamo vista in una versione diversa dal solito! Siamo abituati a vedere la bella showgirl in scatti sensuali mentre di recente ci ha sorpreso pubblicando post con le mani in pasta! Dopo una bella padellata di gnocchi al ragù, Elena ci ha mostrato le sue tagliatelle fatte a mano.

Un tipo di piatto intramontabile della cucina italiana! Al ragù, all’Alfredo, alla boscaiola, le tagliatelle sono sempre una bontà! Una ricetta semplice e realizzata con due soli ingredienti, come uova e farina, che rendono il piatto unico nel gusto e sapore.

Il primo piatto indiscusso della Domenica o delle occasioni speciali che piace proprio a tutti anche ai più piccoli e che vi garantirà il successo proprio come è accaduto ad Elena Santarelli. Il suo scatto ha suscitato moltissimi consensi favorevoli anche da esperti di cucina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 

 

 

Impostazioni privacy