Sonia Lorenzini dopo la doccia: seno scoperto e l’asciugamano va giù – FOTO

Sonia Lorenzini ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan, con un post veramente piccante. Lo scatto dopo la doccia, ma l’asciugamano va giù

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini (Screenshot Instagram)

Ha fatto esplodere i social, la bella Sonia Lorenzini, con l’ultimo post condiviso su Instagram. La strepitosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata, pochi minuti fa, in un post dal contenuto bollente, quasi al limite della legalità. Elegante e ammiccante al tempo stesso, la modella in foto appare con solo un asciugamano addosso, sotto al ventre, e il seno coperto solo dalle braccia.

Una posa molto provocante che ha fatto perdere il fiato ai suoi quasi 900mila follower di Instagram, rimasti sbalorditi dalla sensualità del post. Tatuaggi in bella mostra come sempre e curve in primo piano, per l’ex gieffina, che continua a intrattenere i suoi seguaci con foto sempre piccanti e attraenti.

Sonia Lorenzini spacca Instagram: fan impazziti nei commenti

lorenzini
Sonia Lorenzini (Fonte Instagram)

Terminata l’avventura nella casa del GF Vip, Sonia può dunque godersi un po’ di tranquillità. Negli ultimi giorni, moltissimi gli scatti condivisi sul suo profilo ufficiale, tra outfit casual, abiti eleganti e tenute casalinghe. Il tutto condito dalla sua immancabile sensualità, che contraddistingue la maggior parte dei suoi post. Nella giornata di oggi, 13 gennaio, una foto bollente in asciugamano ha letteralmente infiammato il web

Continua dunque a stupire tutti, con la sua bellezza unica, la meravigliosa influencer, e dominare la scena social. Lo scatto, condiviso pochi minuti fa, ha già raggiunto la bellezza di 18mila cuoricini e quasi 300 commenti. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati sul profilo della Lorenzini, tra like e commenti di ogni tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

 

Impostazioni privacy