Viky Varga dal bikini al top il risultato è super: bella da impazzire – FOTO

Viky Varga incanta ancora i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità, nell’ultimo video postato su Instagram è sensuale e bellissima

Viky Varga
Viky Varga (Fonte Instagram)

Viky Varga torna ad incendiare il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un video che sta piacendo molto ai fan.

La modella ungherese nel video indossa il bikini e una gonna molto corta. Mentre cammina fa un salto e mostra un nuovo outfit, un top incrociato e un pantalone molto ampio dello stesso colore. Dal bikini al top il risultato è incredibile, la Varga è meravigliosa con entrambi i look mostrati.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga: “Sorriso bloccato”. Con questo vestito… anche noi! – FOTO

La bellissima e seducente compagna del calciatore Graziano Pellè sta incantando ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati fan. La sua bellezza e il suo corpo mozzafiato non la fanno mai passare inosservata. Tanti sono gli scatti sensuali pubblicati da Viky Varga sul suo profilo Instagram dove mette in evidenza le sue meravigliose curve. La modella ama provocare i suoi follower e ci riesce benissimo, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Viky Varga seducente su Instagram, il cambio bikini-top fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga è approdata in Italia per amore, lei e Graziano Pellè si mostrano sempre più innamorati e felici, da poco il calciatore le ha chiesto di sposarlo. Con il tempo la bellissima modella sta conquistando tutti con la sua bellezza, su Instagram è sempre più apprezzata, conta oggi 526mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in costume fa sognare: “Sono commossa” – FOTO

Lady Pellè è molto attiva sul suo profilo Instagram, ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono. Spesso li provoca con scatti hot che mandano ogni volta il web in delirio. Viky Varga ha un corpo da urlo, anche il suo ultimo post sta facendo impazzire i suoi fan. Nel video si mostra prima in bikini, poi con top e pantaloni eleganti. La modella ungherese è più seducente e bella che mai.

Impostazioni privacy