Amici 20, Giulia Stabile sorprende Sangiovanni per il suo compleanno

Ad Amici il feeling tra Giulia e Sangiovanni si fa sempre più forte e la ragazza organizza una sopresa per il compleanno del rapper.

giulia sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni (screenshot video)

Nella nuova edizione di Amici 20, complice la “clausura” nella stessa casa sono nate diverse coppie. Quella che sta facendo parlare di più è quella tra Giulia Stabile e il rapper Sangiovanni, anche se quest’ultimo dovrebbe in realtà essere già fidanzato. Giulia, diventata nota sul web per la sua cotta per Sebastian il ballerino professionista, ha confessato di aver dato il suo primo bacio nella casa di Amici.

Il feeling tra Giulia e Sangiovanni cresce sempre di più, i due sono inseparabili anche se si sono promessi più volte di concentrarsi sui loro percorso perché sono nella scuola per un obiettivo molto chiaro. In questi giorni il rapper ha compiuto 18 anni e la ballerina con l’aiuto della produzione ha organizzato una festa a sorpresa con tanto di palloncini e torta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Amici 20, scatta il bacio tra i due allievi: il rapporto poi si congela

La casa di Amici 20 si anima con la festa a sorpresa per Sangiovanni

I ragazzi, rinchiusi in casa causa covid, hanno creato un rapporto stupendo tra di loro. Certo non mancano incomprensioni e litigi, ma come tutte le famiglie poi trovano il modo di fare la pace. Nel daytime di ieri Giulia ha deciso di organizzare una sorpresa per il diciottesimo compleanno del rapper Sangiovanni. La ballerina, con l’aiuto della produzione, ha addobbato una sala con palloncini che formavano il soprannome del ragazzo “Sangio“. La Stabile ha accolto il ragazzo che è rimasto a bocca aperta e insieme hanno spento le candeline.

Dopo un momento privato, dove i due si sono scambiati baci e dolci effusioni, sono tornati i ragazzi ad animare la festa. Un compleanno indimenticabile per Damian Giovanni, il vero nome del rapper, che ha avuto l’occasione di diventare maggiorenne davanti a tutta l’Italia ma soprattutto tra gli abbracci e i baci di amici, quello che oggi manca all’Italia e al resto del mondo.

Impostazioni privacy