Barbara D’Urso balla con le ospiti: lo stacchetto fa impazzire i follower – VIDEO

Barbara d’Urso insieme alla sue bellissime ospiti ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower su Instagram, il loro stacchetto piace 

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Barbara d’Urso nella serata di ieri è riuscita ancora una volta a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan sul suo profilo Instagram.

La bellissima e seducente conduttrice ha postato un video che la ritrae insieme a due bellissime ospiti, si tratta di Sonia Lorenzini e Martina Nasoni. Le tre sono in camerino, dove ballano sorridenti, sono una più sensuale dell’altra. Davanti ci sono le due ragazze, entrambe bellissime e con un corpo da favola. Dietro c’è la d’Urso girata di spalle, lo spacco della sua gonna è molto profondo, un dettaglio hot che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ‘sviene’ al mare: “Via la camicia per voi!” – FOTO

Insieme Sonia, Martina e Barbarella hanno fatto uno stacchetto che ha mandato il web il delirio. Con i loro movimenti sensuali non sono certo passate inosservate.

Barbara d’Urso balla con le sue ospiti, il video manda il web in tilt

Ancora una volta Barbara d’Urso ha incantato i suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2,8milioni di follower. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

All’età di 63 anni l’amata conduttrice è più bella e seducente che mai, il suo corpo è ancora mozzafiato. Di certo la d’Urso non ha nulla da invidiare alle donne più giovani di lei. Il suo stacchetto postato ieri su Instagram lo dimostra, tutte e tre nel video sono molto belle e sensuali, la d’Urso girata di spalle ha fatto impazzire tutti con il profondo spacco della sua gonna. Non è la prima volta che la conduttrice provoca i suoi seguaci, spesso pubblica scatti piccanti che mettono in evidenza le sue forme da urlo. Con la sua bellezza e la sua sensualità riesce sempre ad incantare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una rosa per quel reggiseno merlettato – FOTO

Il video ha mandato in tilt i tantissimi fan di Barbara d’Urso, ha infatti conquistato fino ad ora 285mila visualizzazioni e tantissimi commenti pieni di complimenti. La nota conduttrice e le sue ospiti sono tutte e tre meravigliose.

Impostazioni privacy