Dayane Mello, parla l’amica lesbica: c’è stato altro tra loro?

L’amica lesbica di Dayane Mello ha parlato del loro rapporto a Casa Chi, prima del Grande Fratello Vip c’è stato qualcosa tra loro?

Gf Dayane Mello
Gf Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Si torna a parlare di Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello VipFuori dalla casa si sta parlando molto della sua vita sentimentale e di una presunta relazione con una donna.

Nei giorni scorsi a Casa Chi Gabriele Parpiglia aveva fatto sapere che il cuore della gieffina fuori dalla casa più spiata d’Italia non batte per un uomo bensì per una donna. Si tratta di un’amica speciale e lesbica che lei ha più volte menzionato al Grande Fratello Vip, Allegra Ioppolo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Dayane Mello: ecco per chi batte il suo cuore fuori dalla casa

Di recente è stata proprio Allegra a rivelare a Gornalettismo di essere lei quell’amica speciale e lesbica che Dayane nomina nella casa. Ieri la ragazza è stata ospite a Casa Chi dove è tornata a parlare di Dayane Mello e del loro rapporto. La ragazza ha chiaramente detto che in futuro non esclude una relazione con la gieffina.

Tra Dayane Mello e l’amica lesbica potrebbe nascere qualcosa? Allegra non lo esclude

Ieri a Casa Chi Allegra Ioppolo ha raccontato di essersi svegliata un giorno e di aver visto sui social molte sue foto prese da Instagram dove in moltissimi volevano capire chi fosse. Dayane Mello al Grande Fratello Vip mentre parlava con le altre gieffine aveva parlato di lei etichettandola come la sua amica Allegra di Viareggio, per questo tutti si chiedevano chi fosse.

La ragazza ha fatto sapere che Dayane quando la presenta a qualcuno specifica sempre che è lesbica. Parlando della loro amicizia ha raccontato che dopo la fine della sua relazione con Carlo Beretta la modella brasiliana è andata a trovarla a Viareggio. Le due hanno trascorso insieme le vacanze, ha però specificato che lei stava a casa sua e Dayane in un hotel a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE >>> “Dayane Mello è bisex e ha una relazione”: la rivelazione scuote il GfVip

A Parpiglia Allegra ha detto che tra lei e Dayane Mello c’è amicizia, ha però aggiunto: “Se mi chiedi se ipoteticamente potrebbe esserci altro, allora io non lo escludo.” Il giornalista le ha però chiesto se tra loro ci sia già stato qualcosa, lei un po’ titubante ha risposto di no dicendo che sono amiche al momento. La sua risposta però non è sembrata molto convincente, potrebbe aver detto di no solo per non alimentare i pettegolezzi. Tra Dayane e Allegra c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia? Si attendendo nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy