Uomini e Donne, ex corteggiatrice in dolce attesa? L’indiscrezione

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto amata, potrebbe essere in dolce attesa. Ecco alcuni indizi che fanno sperare i fan.

arianna andrea ceriolli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (screenshot Instagram)

Andrea e Arianna sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate, una volta usciti dal programma si sono vissuti il loro amore lontani dalle telecamere. Sono una coppia molto privata e riservata, ma amano condividere con i loro followers foto divertenti e buffe. A volte condividono anche momenti privati ed intimi, e qualche fan accanito ha trovato indizi di una possibile gravidanza della ragazza.

Dopo un post pubblicato da Arianna in occasione del loro anniversario, i fan sono impazziti ed è iniziata la caccia agli indizi che potessero confermare l’ipotetica gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad infittire il dubbio è stato il commento di un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, Pietro Tartaglione, che è diventato padre da poco e ha scritto “ti aspetto nella papi gang“. Secondo i fan questa era un conferma e sono iniziati ad arrivare messaggi di auguri e congratulazioni alla coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cosa mangia a colazione Arianna di Uomini e Donne – FOTO

Arianna Ciriccione è in dolce attesa? La risposta di Andrea Cerioli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Il messaggio di Andrea Cerioli per l’anniversario con la sua Arianna ha mandato il web in tilt. Dopo una lunga dichiarazione di amore, nell’ultima frase si legge “manca qualcosa, non vedo l’ora che arrivi“. I fan hanno subito pensato che l’ex corteggiatrice di uomini e donne fosse in attesa di un bebè, ma è arrivata la smentita da parte di Cerioli che ha ringraziato tutti i fan per l’amore e la vicinanza. Attraverso alcune storie su Instagram il ragazzo ci ha tenuto a smentire, anche in maniera molto simpatica, la notizia.

Il Cerioli scherzosamente dice di aver ricevuto chiamate e congratulazioni da parte di tutta la sua famiglia, anche da parte di alcuni suoi zii che vivono in America. Arianna, però, non è incinta. E’ un sogno che entrambi vorrebbero realizzare al più presto ma non è ancora giunto il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Auguriamo alla coppia tutto l’amore possibile e speriamo che i loro desideri e sogni possano presto diventare realtà.

Impostazioni privacy