Fedez umiliato sui social: “Ci vuole coraggio”, la Ferragni lo difende così

Chiara Ferragni posta un set di foto che la ritraggono insieme a Fedez, un utente rivolge uno sgradevole insulto al cantante, la moglie lo difende

Ferragnez
Ferragnez (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono una della coppie più amate tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Sui social ricevono tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti, anche le critiche però non mancano mai.

I Ferragnez stanno vivendo un momento bellissimo e pieno di amore, a breve infatti diventeranno genitori per la seconda volta. Nelle scorse ora l’amatissima fashion blogger ha postato sul suo profilo Instagram un set di foto dove si mostra insieme al marito, in una di queste lui le tocca dolcemente la pancia.

LEGGI ANCHE >>> I Ferragnez posano sotto le luminarie e lei ci svela un retroscena – FOTO

Fedez e Chiara Ferragni sono più innamorati e felici che mai, la loro complicità è palese. Il post della nota influencer ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti, c’è però chi ha voluto umiliare e offendere il cantante. Come? Un utente ha postato un commento sotto al post di Chiara dicendole che ‘per infilarsi nel letto con lui ci vuole stomaco’.

Chiara Ferragni difende Fedez dagli insulti, la replica dell’influencer su Ig

Fedez insulti
Fedez insulti (Screenshot Instagram)

Una spiacevole offesa quella che l’utente ha rivolto a Fedez nelle scorse ore. Leggendo il commento Chiara Ferragni non è riuscita a rimanere in silenzio. L’amata fashion blogger ha difeso il marito attaccando chi lo ha insultato.

La Ferragni all’utente ha detto che invece ci vuole cervello per capire che un commento del genere non ha assolutamente senso di esistere. Ha poi aggiunto che chi lo scrive sta cercando solamente il suo attimo di celebrità oppure non capisce come funziona l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez, tutte le emozioni del 2020: fan in lacrime – FOTO

Tante sono le critiche e gli insulti che spesso la coppia si ritrova a leggere sui social, fortunatamente però possono contare sul sostegno e l’affetto di milioni di follower. In tantissimi infatti li riempiono di affetto, per molti la loro è una famiglia meravigliosa.

Impostazioni privacy