Teresa Cherubini, le parole della mamma commuovono: web in lacrime

Ieri la notizia di Jovanotti sulla guarigione di sua figlia Teresa dal tumore diagnosticatole a luglio scorso. Dopo qualche ora mamma Francesca ha commosso il web.

Teresa Cherubini guarita dal tumore
Teresa Cherubini (fonte: Instagram)

Quanta vita troviamo quando la vita si trova in pericolo“. Si conclude così il dolcissimo messaggio che Francesca Valiani, mamma di Teresa Cherubini e moglie di Jovanotti, ha scritto su Instagram per ringraziare tutti quelli che sono stati vicini alla sua famiglia in questo periodo difficile.

Soltanto ieri Teresa aveva diffuso la notizia di essere guarita da un tumore che colpisce il sistema linfatico che le era stato diagnosticato lo scorso luglio. La notizia ha fatto subito il giro del web, che si è mobilitato per esprimere tutto l’affetto possibile alla famiglia Cherubini.

Le parole di mamma Francesca per Teresa Cherubini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Valiani – (@fravaliani)

Ieri pomeriggio Jovanotti aveva semplicemente ripostato la foto pubblicata da sua figlia riportando lo stesso messaggio. Parole affettuose sono invece arrivate dal profilo di Francesca Viviani. “Non si può descrivere la felicità, siamo fortunati ad averti come figlia” ha detto rivolgendosi a sua figlia, ufficialmente guarita dopo sei cicli di chemioterapia.

Poi i ringraziamenti ai medici, alla famiglia e agli amici che gli sono sempre stati vicini pur rispettando la loro privacy e la volontà di non rendere pubblica la notizia. Infine, il pensiero di Francesca Viviani va a chi sta ancora combattendo contro la malattia “che stravolge la vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Terry Cherubini, la figlia di Lorenzo Jovanotti: chi è e cosa fa

Il coraggio di Teresa su Instagram

Teresa Cherubini si è mostrata forte su Instagram, in una foto in cui assume la posa di braccio di ferro. Poi, scorrendo il post, si vede lei completamente senza capelli durante la chemioterapia. Ha ammesso di non averli persi tutti, ma di aver deciso di radersi a zero come segno di rinascita. E Teresa lo racconta tranquillamente, a cuor leggero ora che è guarita. Per smorzare i toni pubblica anche una vignetta, che lei stessa ha disegnato, in cui si ritrae senza capelli ma super sorridente ora che finalmente ha vinto la sua battaglia.

Teresa Cherubini vignetta
Vignetta di Teresa Cherubini (fonte: Instagram)
Impostazioni privacy